Due widget predefiniti
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Due widget predefiniti
Ho inserito un widget News a sinistra del forum, ora ne vorrei inserire un'altro News a destra, ma mo dice "Un widget predefinito puo essere presente solo una volta sulla stessa pagina." come posso inserire un widget con le stesse cartteristiche di quello delle news?
Due widget predefiniti
questa discussione ti puo' essere utile
https://aiuto.forumattivo.it/problemi-con-il-pannello-di-amministrazione-f22/feed-feedburner-e-newsletter-t9289.htm
https://aiuto.forumattivo.it/problemi-con-il-pannello-di-amministrazione-f22/feed-feedburner-e-newsletter-t9289.htm
Re: Due widget predefiniti
ATTENZIONE :
Questo Argomento è stato separato dal Topic " Tasto Grazie non visualizzato? " di " hectoros ".
CAUSA : Una sola domanda per Topic.
Questo Argomento è stato separato dal Topic " Tasto Grazie non visualizzato? " di " hectoros ".
CAUSA : Una sola domanda per Topic.
Re: Due widget predefiniti
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» Codici Widget Predefiniti
» non mostrare i Widget predefiniti
» Widget Connessione Sparito dai Predefiniti
» Eliminare Avatar predefiniti
» non mostrare i Widget predefiniti
» Widget Connessione Sparito dai Predefiniti
» Eliminare Avatar predefiniti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1