[Risolto] Costo crediti
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Costo crediti
Quanto può costare un dominio?
in Euro e anche in Crediti
Grazie!
PS: dominio in .net
in Euro e anche in Crediti
Grazie!
PS: dominio in .net
Ultima modifica di Spacca il Lun 13 Set 2010 - 15:15 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Costo crediti
Buonasera Spacca,
il prezzo di un dominio varia da fornitore a fornitore e in base ai servizi/durata che vengono forniti.
Per farti un esempio il mio virtualdeejay.it mi costa 9 euro all'anno.
Quello virtualdeejay.net,mi è gentilmente offerto da Forumattivo per 10 anni e non conosco quindi la taiffa.
Il dominio virtualdeejay.us è legato allo spazio web illimitato del mio forum,acquistato esternamente da qui e rinnovabile (circa 50 euro) ogni 2 anni.
Bye
il prezzo di un dominio varia da fornitore a fornitore e in base ai servizi/durata che vengono forniti.
Per farti un esempio il mio virtualdeejay.it mi costa 9 euro all'anno.
Quello virtualdeejay.net,mi è gentilmente offerto da Forumattivo per 10 anni e non conosco quindi la taiffa.
Il dominio virtualdeejay.us è legato allo spazio web illimitato del mio forum,acquistato esternamente da qui e rinnovabile (circa 50 euro) ogni 2 anni.
Bye
18 euro escluse le transazioni.. io ho speso 20€.. 1€ per ricaricare la poste pay, un'altro euro per prelevare i soldi e in fine i 18 euro di crediti..
EDIT:-
EDIT:-
o mamma mia.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...Quello virtualdeejay.net,mi è gentilmente offerto da Forumattivo per 10 anni...
ma quindi si può fare direttamente tutto online!
e il prezzo può variare!
il più conveniente?
e il prezzo può variare!
il più conveniente?
Basta andare nel PDA--->moduli--->Comprare e ottenere crediti e da li vedi qual'è il più convenienteSpacca ha scritto:ma quindi si può fare direttamente tutto online!
e il prezzo può variare!
il più conveniente?
Non c'è nessun prezzo conveniente.
1 Euro equivale a 100 Crediti.
Quindi, in quanto un dominio costa 1600 Crediti, devi fare una donazione al tuo forum di 16 Euro.
1 Euro equivale a 100 Crediti.
Quindi, in quanto un dominio costa 1600 Crediti, devi fare una donazione al tuo forum di 16 Euro.
Argomenti simili
» Costo crediti??
» Costo dei Crediti e Redirect
» [Risolto] Gestione dei crediti
» [Risolto]Gestione dei crediti
» Costo dei Crediti e Redirect
» [Risolto]Gestione dei crediti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1