[Risolto] caricamento forum è lento
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] caricamento forum è lento
oggi pomeriggio il mio forum carica lente le pagine. bene la chat...ma le pagine le carica a rallentatore.
state facendo qualche aggiornamento?
la connessione mia e' ottima perche' gli altri forum /siti viaggiano normalmente.
soluzioni? aspettare?
grazzzzzzzzzie
state facendo qualche aggiornamento?
la connessione mia e' ottima perche' gli altri forum /siti viaggiano normalmente.
soluzioni? aspettare?
grazzzzzzzzzie
Ultima modifica di piffe il Ven 24 Set 2010 - 15:12 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] caricamento forum è lento
Non è in corso nessun aggiornamento il problema del lentezza del tuo forum credo derivi da altre cose ma non so da cosa posso dipendere
la causa era il sito flashvortex che probabilmente ha dei problemi. io avevo un'animazione flash per collegare la radio...e rallentava. ora ho levato il codice flash e tutto fila liscio! grazie mille!
Ciao piffe,
ancora è lento il caricamento del tuo forum ?
vi consiglio di cambiare il browser per Google chrome o Firefox, sono i più aggiornati sul nostro forum.
oltre ad essere veloci e sicuri
ancora è lento il caricamento del tuo forum ?
vi consiglio di cambiare il browser per Google chrome o Firefox, sono i più aggiornati sul nostro forum.
oltre ad essere veloci e sicuri
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
NO NO HO RISOLTO... ho scritto sopra che era per colpa del sito che ospita il banner della radio.
tutto apposto!
grazie!
tutto apposto!
grazie!
Argomenti simili
» Caricamento lento delle pagine del forum
» Caricamento lento del forum e smiles non visibili per alcuni utenti
» Forum lento
» [Risolto] forum lento
» (Topic unico) Problema con Servimg: caricamento lento
» Caricamento lento del forum e smiles non visibili per alcuni utenti
» Forum lento
» [Risolto] forum lento
» (Topic unico) Problema con Servimg: caricamento lento
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1