le immagini hostate in galleria vanno e vengono.
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
le immagini hostate in galleria vanno e vengono.
Ragazzi, in questo periodo ho problemi con il forum, le immagini hostate in galleria che mi fungono da pilastro per la skin vanno e vengono. Il forum viene visualizzato in maniera errata, con scritte sballate; e mi è stato detto che è molto più lento del solito. Chiedo se possibile 1 controllo dai tecnici, scusate per il disturbo. Grazie
www.wep-clan.com
www.wep-clan.com
Ultima modifica di Mietitore il Ven 24 Set 2010 - 13:58 - modificato 2 volte.
Re: le immagini hostate in galleria vanno e vengono.
La velocità è ottima e le immagini si visualizzano tutte correttamente
Mietitore ha scritto:Ragazzi, in questo periodo ho problemi con il forum, le immagini hostate in galleria che mi fungono da pilastro per la skin vanno e vengono. Il forum viene visualizzato in maniera errata, con scritte sballate; e mi è stato detto che è molto più lento del solito. Chiedo se possibile 1 controllo dai tecnici, scusate per il disturbo. Grazie
www.wep-clan.com
Ciao Mietitore,
Come ha detto Devil, funziona tutto perfettamente
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
Oggi funziona molto meglio, speriamo sia stata solo una cosa isolata
Argomenti simili
» [Risolto] Codici BBcode vanno e vengono?
» Anno dei topic e numerazione post: vanno e vengono...come inserirli stabilmente?
» Le immagini ridimensionate vengono tagliate
» Immagini intestazione - 2 su 10 img su sevimg non vengono visualizzate su firefox?
» galleria immagini
» Anno dei topic e numerazione post: vanno e vengono...come inserirli stabilmente?
» Le immagini ridimensionate vengono tagliate
» Immagini intestazione - 2 su 10 img su sevimg non vengono visualizzate su firefox?
» galleria immagini
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1