[Risolto] L'amministratore è irreperibile!!! :(
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] L'amministratore è irreperibile!!! :(
Buongiorno a tutti,
sono un utente del forum mondosvezia.forumattivo.com, avente come argomento il Paese scandinavo.
L'amministratore di questo forum è praticamente scomparso dal 2008 (data in cui ha effettuato l'ultimo accesso al forum), lasciando che il sito andasse alla deriva.
Io ed altri utenti stiamo da mesi cercando di contattare l'utente in tutti i modi possibili, tra cui mail, messaggi privati, e altro, ma senza risposta.
L'utente in oggetto è l'unico admin del forum, quindi non esistono nemmeno delegati!
Come è possibile procedere al fine di delegare un altro utente come admin o recuperare i dati smarriti? Potete eventualmente procedere al reset della pass e fornirla a qualche altro utente?
Grazie mille.
Per trasparenza fornisco il link alla discussione originale sul nostro forum:
http://mondosvezia.forumattivo.com/cosa-manca-nel-forum-f4/moderatore-t637.htm
Il problema si è presentato già nel 2008, se scorrete fino alle ultime pagine troverete anche i miei interventi, risalenti a poco meno di qualche mese fa.
sono un utente del forum mondosvezia.forumattivo.com, avente come argomento il Paese scandinavo.
L'amministratore di questo forum è praticamente scomparso dal 2008 (data in cui ha effettuato l'ultimo accesso al forum), lasciando che il sito andasse alla deriva.
Io ed altri utenti stiamo da mesi cercando di contattare l'utente in tutti i modi possibili, tra cui mail, messaggi privati, e altro, ma senza risposta.
L'utente in oggetto è l'unico admin del forum, quindi non esistono nemmeno delegati!
Come è possibile procedere al fine di delegare un altro utente come admin o recuperare i dati smarriti? Potete eventualmente procedere al reset della pass e fornirla a qualche altro utente?
Grazie mille.
Per trasparenza fornisco il link alla discussione originale sul nostro forum:
http://mondosvezia.forumattivo.com/cosa-manca-nel-forum-f4/moderatore-t637.htm
Il problema si è presentato già nel 2008, se scorrete fino alle ultime pagine troverete anche i miei interventi, risalenti a poco meno di qualche mese fa.
Ultima modifica di spidernik84 il Lun 11 Ott 2010 - 10:27 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] L'amministratore è irreperibile!!! :(
https://aiuto.forumattivo.it/tutoriali-f5/recupero-del-fondatore-di-un-forum-t9409.htm
Leggi qui e inoltre ti invito ad usare il tasto cerca perchè il seguente problema è stato affrontato molte volte :)
Leggi qui e inoltre ti invito ad usare il tasto cerca perchè il seguente problema è stato affrontato molte volte :)
Chiedo scusa, ho dato un'occhiata alle faq ma quella m'era proprio sfuggita. Sorry!
PS: ma se l'admin non fosse assolutamente rintracciabile?
PS: ma se l'admin non fosse assolutamente rintracciabile?
[code] 3 - Non sei parte dell'amministrazione del forum e il fondatore è assent.
L'unico modo per recuperare il forum se l'amministratore è assente e non sei parte dell'amministrazione è il seguente:
► Il fondatore deve essere assente per almeno 6 mesi e 1 giorno.
► Soddisfare le stessi condizioni precedenti.
► Il forum non ha un altro amministratore, Se è così, deve rendere pubblico un accordo scritto che indica che tu sarà il nuovo amministratore.
(Essa non si applica se si è anche assente)
Ecco qua bastava leggere :)
L'unico modo per recuperare il forum se l'amministratore è assente e non sei parte dell'amministrazione è il seguente:
► Il fondatore deve essere assente per almeno 6 mesi e 1 giorno.
► Soddisfare le stessi condizioni precedenti.
► Il forum non ha un altro amministratore, Se è così, deve rendere pubblico un accordo scritto che indica che tu sarà il nuovo amministratore.
Ecco qua bastava leggere :)
Devil ha scritto:
Ecco qua bastava leggere
Senza offesa, ma leggere le faq e il sito è davvero una sofferenza. Ok utilizzare i traduttori automatici, ma possibile che non esista un revisore che controlli la sensatezza dei testi? Le concordanze di sesso sono per la maggior parte errate, le desinenze verbali e le persone non corrispondono... permettimi, leggere è facile, e l'ho fatto, ma capire è tutto un altro discorso.
Con "Se è così, deve rendere pubblico un accordo scritto che indica che tu sarà il nuovo amministratore." cosa si intende? Le opzioni sono due:
1. Che l'amministratore originale DEVE rendere pubblico un accordo scritto che indica che IO SARÒ il nuovo amministratore
2. Che IO, nuovo amministratore, DEVO rendere pubblico un accordo scritto che indica che IO SARÒ il nuovo amministratore
Le ridondanze, per quanto sgradevoli, le ho inserite al fine di rendere il senso della frase inequivocabile (come si fa per i testi legali, peraltro).
Se l'opzione è la seconda, non c'è problema, se è la prima siamo punto e a capo.
Senza polemica
Basta leggere attentamente come detto prima
1. Che l'amministratore originale DEVE rendere pubblico un accordo scritto che indica che IO SARÒ il nuovo amministratore
Vale questo ma se leggi attentamente sotto c'è scritto
Questo significa che se l'amministratore è assente non deve rendere pubblico niente....
Questo significa che se l'amministratore è assente non deve rendere pubblico niente....
Devil ha scritto:Basta leggere attentamente come detto prima
Ok, ora che mi hai aiutato ad interpretare (non a leggere), il senso è chiaro. Oggettivamente, così come è scritto non si capisce una fava. Credo che i testi vadano rivisti in un Italiano corretto per evitare facili ambiguità.
Grazie per la collaborazione!
Argomenti simili
» [Risolto] [Risolto] [Risolto] [Risolto] Riristinare il forum dopo essere stato deletato?
» [Risolto] [Risolto] [Risolto] passaggio forum a nuovo fondatore
» [Risolto] [Risolto] [Risolto] [Risolto] cambiare fondatore
» [Risolto] [Risolto] È POSSIBILE ....CHE SI POSSA SPOSTARE IL FORUM SU UN ALTRO SITO?
» [Risolto] [Risolto] Come postare programmi video ecc....
» [Risolto] [Risolto] [Risolto] passaggio forum a nuovo fondatore
» [Risolto] [Risolto] [Risolto] [Risolto] cambiare fondatore
» [Risolto] [Risolto] È POSSIBILE ....CHE SI POSSA SPOSTARE IL FORUM SU UN ALTRO SITO?
» [Risolto] [Risolto] Come postare programmi video ecc....
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1