[Risolto] barre con sfondo bianco
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
[Risolto] barre con sfondo bianco
Promemoria primo messaggio :
salve, premetto che non sono molto pratico di pc, ma non capisco come mai dopo aver proceduto a cambiare lo sfondo dei forum e delle barre di iscrizione , mi ritrovo sempre con la barra del titolo dei forum o degli argomenti nuovi e quelle di iscrizione o login con lo sfondo bianco, praticamente non si vede niente , le scritte sembrano invisibili , non so piu che fare , anche perchè nel pannello di controllo l'anteprima me la da corretta , ma quando controllo il forum è tutto come prima , tranne dove si scrive il commento ... il resto delle barre rimane bianco
salve, premetto che non sono molto pratico di pc, ma non capisco come mai dopo aver proceduto a cambiare lo sfondo dei forum e delle barre di iscrizione , mi ritrovo sempre con la barra del titolo dei forum o degli argomenti nuovi e quelle di iscrizione o login con lo sfondo bianco, praticamente non si vede niente , le scritte sembrano invisibili , non so piu che fare , anche perchè nel pannello di controllo l'anteprima me la da corretta , ma quando controllo il forum è tutto come prima , tranne dove si scrive il commento ... il resto delle barre rimane bianco
Ultima modifica di Andrew il Dom 17 Ott 2010 - 23:33 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] barre con sfondo bianco
FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.. FUNZIONAAA .. solo che ho paura che se mi cambio lo sfondo al posto di questo bianco mi ritorna il problema .. cmq funziona adesso
Ricorda di spuntare su Risolto!
Vic Mackey- ****
se non rimetti il css modificato dovresti poter fare tutte le modifiche che vuoi.Non ti prendeva le modifche perche non veniva aggiornato il css quindi ricorda se reinserisci il foglio css dopo le modifiche le devi fare su di lui ..non su tutte le modfiche ma in buona parte.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [Risolto] Sfondo Deskopt
» [Risolto] sfondo chatbox
» [Risolto] sfondo categorie
» [Risolto] Immagine sfondo...
» [Risolto] Scroll Sfondo
» [Risolto] sfondo chatbox
» [Risolto] sfondo categorie
» [Risolto] Immagine sfondo...
» [Risolto] Scroll Sfondo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 2 di 2