[Risolto] Cosa significa abusi?
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Cosa significa abusi?
Mi sapete dire come mi devo comportare visto che qualche ospite mi ha inviato un abuso?
Ultima modifica di Il Presidente il Mar 19 Ott 2010 - 22:13 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Cosa significa abusi?
le segnalazioni abusi è per aiutare lo staff a mantenere correttezza nei forum di forumattivo, saranno i tecnici a controllare e se riterranno una segnalazione senza un fondamento non succederà nulla qualora dovessero trovare incongruenze verrai prima avvertito e poi in caso di non cambiamento verrà chiuso il forum.
e' uno scherzo... lo staff di forumattivo contatta gli admin dei forum solo tramite il pannello di controllo...almeno prima era cosi,poi se le cose sono cambiate non so dirtelo
Girovagando per il forum intendo questo ho trovato la seguente risposta di Mirna e lo riportata.
Sinceramente non ho capito chi l'abbia inviato e per quale motivo... trovate qualcosa di strano?
http://www.fantaziparo.com
http://www.fantaziparo.com
Molti riportano abusi infondati.... Lo fanno tanto per... Stai tranquillo...
ma perchè dare credito a rapporti di abuso effettuati da ospiti?????
gli ospiti rimangono anonimi
a questo punto se qualcuno vuole farmi del male può farlo tranquillamente!!! non lo trovo corretto nei confronti di chi crea un forum, lo segue con amore e ci mette anche la proprio faccia!!!!
gli ospiti rimangono anonimi
a questo punto se qualcuno vuole farmi del male può farlo tranquillamente!!! non lo trovo corretto nei confronti di chi crea un forum, lo segue con amore e ci mette anche la proprio faccia!!!!
Grazie e tutti per la comprensione!!!
Voi sì che capite quanto lavoro c'è dietro un forum!!!
Voi sì che capite quanto lavoro c'è dietro un forum!!!
Argomenti simili
» [Risolto] Cosa sono i flussi RSS?
» [Risolto] Non so cosa abbia il mio forum
» Personal User : cosa significa ?
» Cosa significa: Pubblicare sempre il primo messaggio nei soggetti?
» COsa servono gli abusi?
» [Risolto] Non so cosa abbia il mio forum
» Personal User : cosa significa ?
» Cosa significa: Pubblicare sempre il primo messaggio nei soggetti?
» COsa servono gli abusi?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1