[Risolto] Attenzione visitando questo sito
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Attenzione visitando questo sito
Ciao a tutti, da stamani, quando entro nel mio forum, con google, mi compare la scritta:
Attenzione visitando questo sito potreste danneggiare il vostro pc.
premetto che non ho modificato nulla, qualche giorno fa, ho aggiunto qualche smile.ma niente di strano.
Chi mi può aiutare a far scomparire questo fastidioso avvertimento, che scoraggia tutti quanti?
Grazie in anticipo
Attenzione visitando questo sito potreste danneggiare il vostro pc.
premetto che non ho modificato nulla, qualche giorno fa, ho aggiunto qualche smile.ma niente di strano.
Chi mi può aiutare a far scomparire questo fastidioso avvertimento, che scoraggia tutti quanti?
Grazie in anticipo
Ultima modifica di Giancarlo il Dom 24 Ott 2010 - 10:17 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Attenzione visitando questo sito
Spacca ha scritto:deve essere un immagine strana!
metti uno screen!
cosa è lo screen (io mi intendo solo di pesca,canne,mulinelli )
in ogni caso grazie sei gentilissimo
non posso entrare nel tuo forum..ma non temere e' un falso positivo del tuo av..magari riconosce uno script o un codice come una minaccia, aggiorna la pagina ( F5 dalla tastiera o barra dei strumenti visualizza > aggiorna ) vedi se continua il problemA.
@spacca
Si ho aggiornato ma il problema rimane... la cosa che più dispiace è che io sò che non c'è niente di malefico ..ma sai ..chi volesse entrare, magari se ne guarda bene
deve essere un immagine strana!
metti uno screen!
the crow ha scritto:non posso entrare nel tuo forum..ma non temere e' un falso positivo del tuo av..magari riconosce uno script o un codice come una minaccia, aggiorna la pagina ( F5 dalla tastiera o barra dei strumenti visualizza > aggiorna ) vedi se continua il problemA.
[img][/img]
Si ho aggiornato ma il problema rimane... la cosa che più dispiace è che io sò che non c'è niente di malefico ..ma sai ..chi volesse entrare, magari se ne guarda bene
the crow ha scritto:non posso entrare nel tuo forum..ma non temere e' un falso positivo del tuo av..magari riconosce uno script o un codice come una minaccia, aggiorna la pagina ( F5 dalla tastiera o barra dei strumenti visualizza > aggiorna ) vedi se continua il problemA.
è proprio google chrome che si comporta così e non l'antivirus
Lo fa anche a me: succede quando qualche immagine presente nella pagina è hostata o proviene da siti segnalati per malware et similia.
Leggi nell'avviso qual'è il sito incriminato, nelle icone dell'intestazione, delle sezioni, delle categorie eccetera controlla quale immagine viene da tale sito e rimuovila.
Leggi nell'avviso qual'è il sito incriminato, nelle icone dell'intestazione, delle sezioni, delle categorie eccetera controlla quale immagine viene da tale sito e rimuovila.
Vic Mackey- ****
Vic Mackey ha scritto:Lo fa anche a me: succede quando qualche immagine presente nella pagina è hostata o proviene da siti segnalati per malware et similia.
Grazie goppai ci provo
Penso di aver risolto.. era una Gif. che avevo come immagine di cattegoria, riportante il link segnalato da chrome.
A me non da più l'errore visitando la pagina principale, quindi penso proprio che tu abbia risoltoGiancarlo ha scritto:Penso di aver risolto.. era una Gif. che avevo come immagine di cattegoria, riportante il link segnalato da chrome.
Giusto un'ultima cosa: le immagini è sempre meglio caricarle su qualche sito di hosting (servimg, tinypic, imagebanana e varie) dopo averle prelevate da altri, in modo da non dover dipendere da loro nel caso dovessero rimuoverla o nel caso provenisse da siti di dubbia sicurezza
Vic Mackey- ****
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1