Regolamento del forum di supporto

Attenzione Regolamento del forum di supporto

Messaggio Da Admin Lun 12 Nov 2007 - 15:19

Regolamento del forum di supporto


Regolamento del forum di supporto di forumattivo


Orientamenti del forum

Benvenuti al forum di supporto di Forumattivo. Vogliamo che questo forum diventi una comunità di successo in cui gli utenti possono aiutarsi a vicenda con le loro domande su forumattivo e il suo funzionamento, e anche condividere le loro conoscenze.

Il Forum di Supporto ha a sua disposizione uno staff per aiutarvi con ogni domanda. Sono gli amministratori del forum a decidere chi farà parte dello staff attraverso un sondaggio privato in modo da valutare le loro qualità.

Idea  Le richieste che vengono effettuate tramite messaggi privati saranno totalmente respinte!

Il nostro obiettivo


Il Forum Dei Forum è il forum di supporto ufficiale del servizio Forumattivo che vi permette, in modo totalmente gratuito, la creazione di forum di discussione con l'obiettivo di costruire e mantenere un servizio di qualità grazie alle grandi caratteristiche di questo grande servizio con oltre un milione di utenti king

Questo Forum (anche chiamato FDF) è destinato ad essere "l'immagine" che Forumattivo propone su Internet. Cerchiamo di mettere le nostre migliori idee tramite gli script innovativi per aiutarvi nel migliorare i vostri forum.

Ci piace ascoltare anche le vostre idee e, grazie ai vostri suggerimenti abbiamo fatto numerosi aggiornamenti assecondando le vostre richieste, oltre alle idee per il proprio FDF.

Questo è il forum di supporto ufficiale in lingua italiana, oltre a questo ce ne sono altri in diverse lingue.

Lo staff di moderazione


Il FDF è costituito da uno staff VOLONTARIO il cui compito è quello di aiutare gli utenti in difficoltà chiarendo i loro dubbi sul funzionamento del forum. Gli utenti non possono esigere nulla dallo staff e devono sempre essere gentili con la persona che li aiuta e nel contempo lo staff dovrà essere gentile con voi utenti.

In altre parole, il rispetto deve essere reciproco

È per questo motivo che dobbiamo considerare ciò che segue: tutte le persone che costituiscono questo staff, hanno un proprio RANK (grado di staff) e quindi diversi compiti da svolgere. Ognuno di noi dovrà rispettare il loro lavoro.

Un altro punto importante da sottolineare... noi dello staff abbiamo la nostra vita privata e non siamo dietro ad un computer 24 ore su 24.

Prima di iniziare a postare


  • Avete a vostra disposizione FAQ - Elenco delle risposte più frequenti e anche I nostri Tutoriali.
  • Assicurarsi di aver cercato la risposta alla vostra domanda prima di creare un nuovo argomento. Offriamo un grande motore di ricerca nel Forum. È molto importante utilizzare la casella di ricerca nella parte superiore della pagina, così possiamo evitare molte domande ripetute e trovarete le risposte più velocemente.
  • Quando il vostro problema sia stato risolto, preghiamo agli utenti di modificare il primo messaggio e inserire l'icona "risolto" arrow Regolamento del forum di supporto Risolt11
  • D'ora in poi è stato deciso che tutti i messaggi senza risposta dopo 7 giorni da parte dell'autore (1 settimana) saranno inviati su argomenti chiusi della sua sezione senza preavviso.
  • 0.1 Tutte le domande/problemi via MP inviati verso lo staff non saranno risposte.
  • 0.2 Gli utenti che danno supporto tramite MP avranno la sua barra delle avvertenze abbassata. Se persistono con lo stesso senza rispettare le nostre regole possono essere bannati dal forum.


Regole fondamentali su come postare


  • 1.1 Si deve crear un nuovo argomento per ogni dubbio. Tutti gli argomenti che contengono più di una domanda verranno spostati nel cestino senza preavviso.
  • 1.2 Non è permesso di fare due messaggi consecutivi, se è necessario aggiungere qualcosa di più basta modificare il messaggio precedente.
  • 1.3 Gli argomenti devono essere facilmente letti da altri utenti, non è consentito scrivere in maiuscolo / colore. Ci limitiamo a scrivere correttamente e in modo chiaro.
  • 1.4 Tutti gli argomenti devono essere classificati in base alla categoria più appropriata. questo
    forum è organizzato per categorie, quindi devi scegliere la categoria più appropriata per la tua domanda.


Regole fondamentali per interagire con gli altri


  • 2.1 Fate attenzione. Non condividere mai il vostro indirizzo e-mail o informazioni personali nel forum. Occorre fare attenzione se si decide di contattare altri utenti tramite messaggio privato o chiedere di entrare in contatto con voi. Vogliamo garantire la sicurezza e la privacy.
  • 2.2 Sarai gentile con gli altri. Si tratta di una comunità di persone che rispettano le nostre regole, e vogliamo mantenere le cose amichevole. Gli attacchi personali non sono ammessi... Questo tipo di comportamento può portare a un avvertimento o l'espulsione dalla comunità.
  • 2.3 Essere gentile con lo staff e gli utenti. Ci sono persone che tengono molto su questo forum e ai suoi utenti. Siamo sempre lieti di ricevere i vostri commenti, ma vi preghiamo di essere costruttivo.
  • 2.4 Siate pronti a combattere gli abusi. Il mantenimento di questa comunità dipende da tutti noi. Abbiamo bisogno del vostro aiuto per mantenerci informati. Per contrassegnare una domanda o una risposta come abuso, fare clic su "Invia questo messaggio per avvisare un amministratore o moderatore" accanto al post specifico. (inviare un rapporto) Regolamento del forum di supporto Alerte10


Regole fondamentali su cosa postare


Gli argomenti non devono contenere qualsiasi tipo di contenuto descritto di seguito. In caso di inviare questo tipo di contenuti, tu o il tuo post verrà eliminato dal forum.

  • 3.1 Spam - ​​In questo forum siamo tutti responsabili di mantenere la comunità libera dallo spam. Lo spam può essere, senza limitazione, qualsiasi contenuto promozionale, commerciale o non adatti ai minori..., diverse copie dello stesso post, argomenti con URL non correlate alla domanda, virus, malware o altro che possa danneggiare il servizio o gli altri.
  • 3.2 Tutti gli argomenti relativi alla pronografica.
  • 3.3 Il comportamento aggressivo o violento - non minacciare, intimidire o disturbare gli altri utenti. Ciò include l'uso di parole offensive come una forma di abuso.
  • 3.4 Non consentiamo ostilità tra gruppi di persone sulla base delle loro origini etniche o razziali, religione, disabilità, sesso, età, orientamento sessuale o identità.
  • 3.5 Fingere di essere qualcun altro - non sarà consentito questo tipo di comportamento che ha lo scopo di confondere gli altri.
  • 3.6 Le informazioni private e confidenziali - non è consentito la pubblicazione non autorizzata di informazioni private e confidenziali di persone, come numeri di carte di credito, numeri di previdenza sociale, numeri di identificazione di altri o qualsiasi altra informazione che non è accessibile al pubblico. Lo stesso per le informazioni private di questo forum.
  • 3.7 In questo forum non permettiamo alcun tipo di reclamo fatto in pubblico,  per questi casi c'è la messaggeria privata.


Regolamento del forum di supporto Act_bottom Lavoriamo insieme per mantenere questo forum un ambiente pulito e accogliente!

Idea Il team si riserva il diritto di modificare in un qualunque momento questo regolamento. Inoltre, il team di Amminattivi e di moderazione ha il diritto di registrare avvertenze su un utente per comportamenti contro il regolamento o dannosi per la community.



Ultima modifica di Shuly il Mer 16 Giu 2010 - 16:51 - modificato 10 volte.
Admin
Admin
Amministratore
Amministratore

Sesso : Maschio
Età : 44
Messaggi : 1024
Località : qui

https://aiuto.forumattivo.it
Admin è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.