[Risolto] Risoluzione...
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Risoluzione...
Salve a tutti ,,
Ho un problema con la risoluzione del forum, ovvero io uso la 1440 ed e perfettamente visibile, ma appena abbasso a 1024 il forum non si vede più per intero ... il problema non e per me, ma per l'utenza, visto che nel web l'80% usa la 1024 ,,, sapete come posso uscirne fuori ?
Grazie in anticipo e buona domenica..
Ho un problema con la risoluzione del forum, ovvero io uso la 1440 ed e perfettamente visibile, ma appena abbasso a 1024 il forum non si vede più per intero ... il problema non e per me, ma per l'utenza, visto che nel web l'80% usa la 1024 ,,, sapete come posso uscirne fuori ?
Grazie in anticipo e buona domenica..
Ultima modifica di OoMyChattaoO il Mer 10 Nov 2010 - 22:37 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Risoluzione...
purtroppo la risoluzione dello schermo e un male comune... avvolte dipende dal broswer avvolte dipende proprio dalla piattaforma.Io quando metto una cosa nuova sul forum (scriot ,codici ,sfondi , immagini) prima li setto con diversi broswer (firefox,ie, opera,safari ) se si vede + o - bene con tutti lo lasci altrimenti lo tolgo....vedi un attimo tu
Argomenti simili
» Risoluzione
» Risoluzione mac retina
» (Update) Problemi risolti con il nuovo editor
» tecnici: trasparenza tempi di risoluzione
» sfondo che si adatta alla risoluzione
» Risoluzione mac retina
» (Update) Problemi risolti con il nuovo editor
» tecnici: trasparenza tempi di risoluzione
» sfondo che si adatta alla risoluzione
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1