[Risolto] Moderatori Categorie
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Moderatori Categorie
Il mio problema é questo: ho i supermoderatori e i moderatori.
Se X modera sezione Y é bene che venga fuori scritto "moderatore :X" ma non mi sta bene che anche i s.moderatori, che moderano tutto il forum, siano scritti, così: "moderatore: X, SUPERMODERATORI".
Quindi c'é un modo per far venire fuori solo il nome di X e non SUPERMODERATORI??
Se X modera sezione Y é bene che venga fuori scritto "moderatore :X" ma non mi sta bene che anche i s.moderatori, che moderano tutto il forum, siano scritti, così: "moderatore: X, SUPERMODERATORI".
Quindi c'é un modo per far venire fuori solo il nome di X e non SUPERMODERATORI??
Ultima modifica di straint il Mer 10 Nov 2010 - 10:13 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Moderatori Categorie
Panello d'ammin - Visualizzazione - Struttura e gerarchia - gerarchia - Visualizzare i moderatori del forum : Si - registrare
Con questo metodo si visualizza: "moderatore: supermoderatori, X". (X sta per un singolo moderatore).
Siccome il gruppo dei supermoderatori modera quasi tutto il forum, non é bello vedere in ogni sezione scritto ”supermoderatori”.
Perciò io vorrei che si visualizzasse: ”moderatore: X".
Si può??
Siccome il gruppo dei supermoderatori modera quasi tutto il forum, non é bello vedere in ogni sezione scritto ”supermoderatori”.
Perciò io vorrei che si visualizzasse: ”moderatore: X".
Si può??
Togli la spunta al gruppo dei moderatori e mettila nei permessi di ogni singolo moderatore così ovviamente vedrai i nomi dei singoli moderatori.
Ma oltre al singolo moderatore si visualizzerà anche "supermoderatori"
Togli i permessi dei due gruppi moderatori e supermoderatori e li dai ai singoli utenti
Mio Dio. Non si é risolto niente.....
Puoi chiudere o cestinare o mettere risolto.
Puoi chiudere o cestinare o mettere risolto.
io non posso mettere niente se tu che devi mettere risolto inoltre se non ti sono chiare le cose devi stare calmo ed esprimere e comprendere meglio le cose.
Sono calmo.
Forse la cosa che vorrei fare non si può.
Grazie lo stesso
Forse la cosa che vorrei fare non si può.
Grazie lo stesso
Argomenti simili
» [Risolto] Colore dei Moderatori
» [Risolto] funzione segnala ai moderatori
» [Risolto] Moderatori
» [Risolto] Togliere la scritta Moderatori alle sezioni
» Non far vedere IP ai moderatori [Risolto]
» [Risolto] funzione segnala ai moderatori
» [Risolto] Moderatori
» [Risolto] Togliere la scritta Moderatori alle sezioni
» Non far vedere IP ai moderatori [Risolto]
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1