scritta da cliccare per "risolto" e grazie
+2
Insane
perrottino
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
scritta da cliccare per "risolto" e grazie
Promemoria primo messaggio :
Ciao, se volessi creare come su questo forum una scritta alla fine di ogni post con l'opportunità di cliccare per dire che è risolto e per di più per ringraziare [Tasto "grazie] come dovrei fare precisamente?
Perché se non ricordo male c'è una funzione per inserirlo a tutti i post, però sul vostro sito è visibile solo da chi scrive il messaggio vero? e solo nei messaggi degli altri all'infuori di colui che potrebbe cliccare?
Grazie
Ciao, se volessi creare come su questo forum una scritta alla fine di ogni post con l'opportunità di cliccare per dire che è risolto e per di più per ringraziare [Tasto "grazie] come dovrei fare precisamente?
Perché se non ricordo male c'è una funzione per inserirlo a tutti i post, però sul vostro sito è visibile solo da chi scrive il messaggio vero? e solo nei messaggi degli altri all'infuori di colui che potrebbe cliccare?
Grazie
Ultima modifica di perrottino il Mer 17 Nov 2010 - 14:06 - modificato 1 volta.
Re: scritta da cliccare per "risolto" e grazie
Non sto capendo nulla....
Allora io volevo la scritta in firma, avete detto che non si può giusto?
Adesso cosa potrei fare invece? lol
Allora io volevo la scritta in firma, avete detto che non si può giusto?
Adesso cosa potrei fare invece? lol
vettendo le immagini che contiene il codice ti dovrebbe inserire due funzioni risolto ...pero' io non conosco i templates ...quindi non posso aiutarti
Anche a me interesserebbe sapere come aggiungere questo tasto 'Risolto' che ho messo in alto...
Vic Mackey- ****
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [Risolto] bottone grazie e risolto
» targhe per forum
» la firma non compare
» TASTO GRAZIE **ARGOMENTO UNICO**
» [Risolto] non spunta tasto grazie
» targhe per forum
» la firma non compare
» TASTO GRAZIE **ARGOMENTO UNICO**
» [Risolto] non spunta tasto grazie
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2