scrittura in grassetto
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
scrittura in grassetto
Salve, ho cambiato lo stile di scrittura x il mio forum, ho scelto Segoe print, vorrei mettere il grassetto nei post. è possibile? cosa devo fare?
grazie in anticipo!
grazie in anticipo!
Re: scrittura in grassetto
Potresti esprimerti meglio Cosa intendi per avere il grassetto nei post, non ho capito
ok ci provo
in polizza titolo-polliza principale e polizza codice ho inserito x la scrittura lo stile Segoe print e fin qui ci siamo! guardando il forum, x essere leggibilke questo tipo di stile ho dovuto ingrandire il carattere, ma sinceramente non è che sia venuto bene...quindi vorrei , se è possibile, mettere il grassetto nella scrittura e magari poter quindi diminuire la grandezza del carattere!!!
oddiooo mi sono spiegata???
in polizza titolo-polliza principale e polizza codice ho inserito x la scrittura lo stile Segoe print e fin qui ci siamo! guardando il forum, x essere leggibilke questo tipo di stile ho dovuto ingrandire il carattere, ma sinceramente non è che sia venuto bene...quindi vorrei , se è possibile, mettere il grassetto nella scrittura e magari poter quindi diminuire la grandezza del carattere!!!
oddiooo mi sono spiegata???
Scusa mi puoi postare il codice che hai inserito per aumentare il carattere e cambiare lo stile
Salve, Nessuna risposta dopo 15 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» PROBLEMA CON SCRITTURA DEL FORUM (A DESTRA DIVENTA GRASSETTO)
» Problema Grassetto
» tasti quote, grassetto, colore
» [Risolto] Messaggi in Grassetto
» Link Inferiori Grassetto
» Problema Grassetto
» tasti quote, grassetto, colore
» [Risolto] Messaggi in Grassetto
» Link Inferiori Grassetto
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1