c'è un sito clone del mio forum
+7
ReTux
Sanji Black Leg OPF
Cl0uD
Diego
Nerissa
VIRTUALDEEJAY
FrankyOPF
11 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 2 • Condividi
Pagina 1 di 2 • 1, 2
c'è un sito clone del mio forum
Salve a tutti ho un problema ce un tizio registrato su questo forum come THE TENTH che si chiama giuseppe flagella
che ha clonato il nostro sito e forum www.opfitalia.net e opf-italia.forumfree.it che è nostra roba registrata quindi è illegale e vietato io chiedo allo staff di questo sito di cancellare il forum http://opf-italia.attivoforum.com/forum.htm altrimenti io vado a sporgere denuncia ai carabinieri perchè è un marchio registrato e lui non puoi permettersi di copiare una cosa non so sua GRAZIE MILLE della comprensione
Franky
che ha clonato il nostro sito e forum www.opfitalia.net e opf-italia.forumfree.it che è nostra roba registrata quindi è illegale e vietato io chiedo allo staff di questo sito di cancellare il forum http://opf-italia.attivoforum.com/forum.htm altrimenti io vado a sporgere denuncia ai carabinieri perchè è un marchio registrato e lui non puoi permettersi di copiare una cosa non so sua GRAZIE MILLE della comprensione
Franky
Ultima modifica di FrankyOPF il Mar 7 Dic 2010 - 15:05 - modificato 1 volta.
Re: c'è un sito clone del mio forum
Buongiorno Franky,
cioè le ha "rubato" il nome "opf" ?
Questa sigla (tra le altre cose) corrisponde a
"Overseas Pakistanis Foundation" ( http://www.opf.org.pk ).
Comunque è di competenza della Polizia Postale e se non infrange il regolamento di questa piattaforma se la dovrà sbrigare direttamente con l'interessato.
Bye
cioè le ha "rubato" il nome "opf" ?
Questa sigla (tra le altre cose) corrisponde a
"Overseas Pakistanis Foundation" ( http://www.opf.org.pk ).
Comunque è di competenza della Polizia Postale e se non infrange il regolamento di questa piattaforma se la dovrà sbrigare direttamente con l'interessato.
Bye
non avete capito OPF in questo caso vuol dire One Piece Fansub ha copiato il nostro sito e forum dico la skin le icone le immagini tutto è ROBA NOSTRA CREATA DA NOI si è anche registrato con il nome di un nostro admin andate a vedere quel forum sulla vostra piattaforma e il nostro su opf-itala.forumfree.net sono identici per favore prendete provvedimenti
Ciao,
dal mio punto di vista non è un clone, solo è un forum con la stessa dimanica, manga ecc.
stiamo parlando di "concorrenza".. allo stesso modo che molti forum di informatica, madri e bambini, cultura.
ho visto che l'amministratore ha lo stesso nick e indirizzo, ma solo per queste due cose non è un clone del tuo forum.
dal mio punto di vista non è un clone, solo è un forum con la stessa dimanica, manga ecc.
stiamo parlando di "concorrenza".. allo stesso modo che molti forum di informatica, madri e bambini, cultura.
ho visto che l'amministratore ha lo stesso nick e indirizzo, ma solo per queste due cose non è un clone del tuo forum.
NON è UN CLONE PER TE SI CHIAMA OPF ITALIA HA LE STESSE IMMAGINI LE STESSE (QUALCUNA L HA CAMBIATA OK) MA HA LE STESSE IMMAGINI SE VUOLETE FARE UN ALTRO FORUM DI ONE PIECE A ME VA BENE MA NON PUO RUBARE LE IMMAGINI DA UN FORUM PROTETTO DAL COPYRIGHT COME SE TU FAI UN CD E IO TI COPIO LE CANZONI E DICO MA NON SONO UGUALI SONO SOLO DELLO STESSO ARGOMENTO MA SCHERZIAMO
IO ACCETTO LA CONCORENZA MA NON PUOI COPIARE IL SITO PERCHè NOI SIAMO OPF ONE PIECE FANSUB NON PUO CHIAMARLO ONE PIECE ITALIA O ONE PIECE E BASTA PERCHè PER FORZA ONE PIECE FANSUB (CHE è L ACRONIMO DI OPF) PERCHè DEVE AVERE LE NOSTRE STESSE IMMAGINI CREATE DAL NOSTRO GRAFICO DAL NULLA
CAPISCI COSA DICO A ME NON INTERESSA CHE è UN FORUM SU ONE PIECE NE è PIENO IL WEB MA DI OPF ITALIA ONE PIECE FANSUB ESISTIAMO SOLO NOI QUINDI è HO CAMBIA IL NOME DEL FOUM E LE IMMAGINI NOSTRE O DOMANI LO DENUNCIO
IO ACCETTO LA CONCORENZA MA NON PUOI COPIARE IL SITO PERCHè NOI SIAMO OPF ONE PIECE FANSUB NON PUO CHIAMARLO ONE PIECE ITALIA O ONE PIECE E BASTA PERCHè PER FORZA ONE PIECE FANSUB (CHE è L ACRONIMO DI OPF) PERCHè DEVE AVERE LE NOSTRE STESSE IMMAGINI CREATE DAL NOSTRO GRAFICO DAL NULLA
CAPISCI COSA DICO A ME NON INTERESSA CHE è UN FORUM SU ONE PIECE NE è PIENO IL WEB MA DI OPF ITALIA ONE PIECE FANSUB ESISTIAMO SOLO NOI QUINDI è HO CAMBIA IL NOME DEL FOUM E LE IMMAGINI NOSTRE O DOMANI LO DENUNCIO
Ciao,
Prima di tutto... calma....
secondo, se non siete d'accordo con questo forum, si può presentare un reclamo facendo una controversia qui :
http://www.forumattivo.com/it/litigation/
Prima di tutto... calma....
secondo, se non siete d'accordo con questo forum, si può presentare un reclamo facendo una controversia qui :
Ultima modifica di Yoko il Mar 7 Dic 2010 - 16:51 - modificato 1 volta.
si scusate ma da sta mattina che nessuno mi risponde quindi capite che uno puo anche perdere la pazienza visto che ho molte cose da fare tra cui studiare per l università chiedo scusa veramente ^^
Se sta veramente copiando sappi che non vi potrà mai copiare l'originalità.. quindi quel forum sarà sempre un passo indietro..
Concordo, con diego, poi tu non puoi denunciare l'altro forum, perchè tu dici che hai un copyright, il quale è gratuito..., se era a pagamento lo potevi fare, anche a me è successa la stessa cosa.
No scusate, se ha copiato immagini di cui il loro grafico ha gli originali ha ragione lui, indifferentemente che sia gratuito o a pagamento, le immagini possono essere coperte da copyright e questo è chiaro.
Mi scuso per l'assenza di risposte di questa mattina,ma il servizio di assistenza è volontario e non garantito 24h per ovvi motivi.
Io questa mattina ho dato una prima risposta poi non ero più disponibile...
Comunque tornando a noi:
Dal mio punto di vista (personale e quindi discutibilissimo) Forumattivo non può fare più di tanto se l'utente in questione è regolarmente registrato e non infrange il regolamento del servizio.
Oltretutto manca il contradittorio, cioè, qui nessuno a parte lei Franky ha le prove di chi abbia il copyright di tali immagini, anche perchè non è di competenza di Forumattivo verificare una ad una tali immagini se non volgari e/o offensevive e quindi in chiara violazione del contratto con Forumattivo.
Le suggerisco pertanto di contattare direttamente l'utente di quel forum avvisandolo dei rischi che corre in merito e rivolgersi alla Polizia Postale (o alla più vicina Caserma dei Carabinieri).
Bye
Mi scuso per l'assenza di risposte di questa mattina,ma il servizio di assistenza è volontario e non garantito 24h per ovvi motivi.
Io questa mattina ho dato una prima risposta poi non ero più disponibile...
Comunque tornando a noi:
Dal mio punto di vista (personale e quindi discutibilissimo) Forumattivo non può fare più di tanto se l'utente in questione è regolarmente registrato e non infrange il regolamento del servizio.
Oltretutto manca il contradittorio, cioè, qui nessuno a parte lei Franky ha le prove di chi abbia il copyright di tali immagini, anche perchè non è di competenza di Forumattivo verificare una ad una tali immagini se non volgari e/o offensevive e quindi in chiara violazione del contratto con Forumattivo.
Le suggerisco pertanto di contattare direttamente l'utente di quel forum avvisandolo dei rischi che corre in merito e rivolgersi alla Polizia Postale (o alla più vicina Caserma dei Carabinieri).
Bye
Non solo ci hanno copiato le immagini, ma anche video, marchio, nome del forum, nome del creatore del nostro forum, nome di admin, interi testi editati dai nostri staffers e inoltre si è venuto a pubblicizzare pure sulla nostra pagina di facebook.
Non è giusto copiare così deliberatamente e sconsiderevolmente, lavori e creazioni dei nostri staffers.
mi appello al buon senso e alla buona educazione.
Adesso hanno cambiato alcune immagini, ma il contenuto è lo stesso.
Non è giusto copiare così deliberatamente e sconsiderevolmente, lavori e creazioni dei nostri staffers.
mi appello al buon senso e alla buona educazione.
Adesso hanno cambiato alcune immagini, ma il contenuto è lo stesso.
ALLORA che si fa quel forum non ha ancora rimosso le nostre immagini e non ha cambiato nome io ho mandato la controversia pero ancora non succede nulla
SCUSA CHE CAZZO VOI? QUELLE IMMAGINI ESISTONO DA 2 MESI CARO MIO E QUESTO FORUM DI MERDA CLONE ESISTE DA UNA SETTIMANA io non ho problemi a farti parlare con tutto lo staff e con il grafico che ha creato da zero quelle immagini per favore non facciamo i bambini voi come admin di questo forum potete cambiare nome e toglere le immagini che non sono sue e se foste gente seria lo avreste gia fatto
ReTux ha scritto:@FrankyOPF sicuro che non abbia copiato te ?
ma stiamo scherzando vero???
fatti un giro sul nostro ed unico OPF e vedi se è solo lontanamente immaginabile che i copioni siamo noi.
a me certe calunnie ed illazioni danno un fastidio tremendo.
è giusto che loro chiudano o quantomeno cambino il nome del forum, levino tutti i nostri lavori rubati e plagiati e chiedano scusa per la "furbizia" commessa.
hai ricevuto risposta dai messaggi che hai fatto a loro?
Ultima modifica di Spacca il Mer 8 Dic 2010 - 13:50 - modificato 1 volta.
Ciao,
Ho detto quello che si deve fare ... perché discutere con l'amministratore del forum non serve.
dopo l'invio del reclamo deve aspettare una risposta
Ho detto quello che si deve fare ... perché discutere con l'amministratore del forum non serve.
Yoko ha scritto:se non siete d'accordo con questo forum, si può presentare un reclamo facendo una controversia qui :
dopo l'invio del reclamo deve aspettare una risposta
buon giorno yoko ma mi arriva tramite posta questa risposta? grazie della collaborazione ^^
STA CONTINUANDO ORA A ANCHE CREATO UNA PAGINE SU FACEBOOK COME SE OPF ITALIA FOSSE SUA LO SO CHE NON C ENTRATE CON QUESTO HO CONTATTA GIA FACEBOOK ^^
Franky
noi non possiamo fare nulla come ha già detto yoko
devi attendere di parlare con lui
sennò rivolgiti alla polizia postale...
noi non possiamo fare nulla come ha già detto yoko
devi attendere di parlare con lui
sennò rivolgiti alla polizia postale...
non posso saperlo
puoi solo attendere o parlare con la polizia postale!
puoi solo attendere o parlare con la polizia postale!
ma quello li sapendo di essere in torto ed essendo un vigliacco\codardo non risponderà mai!!
bisogna cestinare il tutto!!
bisogna cestinare il tutto!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Sono un clone di me stesso?
» Sito/link forum
» Feed da forum a sito web
» Forum all'interno di un sito
» SITO WEB COLLEGATO AL FORUM
» Sito/link forum
» Feed da forum a sito web
» Forum all'interno di un sito
» SITO WEB COLLEGATO AL FORUM
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 2