[Risolto] Gli spoiler non si aprono
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Gli spoiler non si aprono
Ciao a tutti,
come da oggetto, sono nuovamente assillato dalla mancata apertura degli spoiler quando vengono cliccati.
tempo fa era un problema di tutta la piattaforma e penso che sia così anche stavolta. vi chiedo quindi se potreste effettuare qualche controllo o non-so-che, io ho questo problema già da un paio di giorni.
piccola prova per verificare se il problema è di tutta la piattaforma:
grazie dell'attenzione :)
edit:
come potete verificare voi stessi, non è un problema di tutta la piattaforma. o almeno non va a toccare i forum con la versione phpbb3.
per inciso, io uso la versione Invision.
come da oggetto, sono nuovamente assillato dalla mancata apertura degli spoiler quando vengono cliccati.
tempo fa era un problema di tutta la piattaforma e penso che sia così anche stavolta. vi chiedo quindi se potreste effettuare qualche controllo o non-so-che, io ho questo problema già da un paio di giorni.
piccola prova per verificare se il problema è di tutta la piattaforma:
- Spoiler:
- riesci a leggermi?
grazie dell'attenzione :)
edit:
come potete verificare voi stessi, non è un problema di tutta la piattaforma. o almeno non va a toccare i forum con la versione phpbb3.
per inciso, io uso la versione Invision.
Ultima modifica di Ziel van brand il Mer 8 Dic 2010 - 14:27 - modificato 2 volte.
Re: [Risolto] Gli spoiler non si aprono
tempo fa c'è stato un BUG
hai per caso messo il codice che aveva distribuito lo staff?
hai per caso messo il codice che aveva distribuito lo staff?
quando ho avuto lo stesso problema tempo fa, avevo usato un codice da mettere come descrizione del sito, e funzionava.
quando il problema è stato risolto (a tutta la piattaforma), l'ho rimosso.
attualmente non uso alcun codice fornito da voi.
quando il problema è stato risolto (a tutta la piattaforma), l'ho rimosso.
attualmente non uso alcun codice fornito da voi.
controlla se nella descrizione o nel messaggio sull'indice hai qualche codice
PS: usi i template?
PS: usi i template?
ho scoperto il problema:
il codice della toolbar in basso nel sito genera questo problema.
la toolbar è di wibiya.
giro quindi la domanda:
come posso continuare ad usare questa toolbar senza incappare nel problema degli spoiler? oppure esiste una toolbar equivalente offerta da un altro sito (magari un'altra toolbar non ha lo stesso problema)?
il codice della toolbar in basso nel sito genera questo problema.
la toolbar è di wibiya.
giro quindi la domanda:
come posso continuare ad usare questa toolbar senza incappare nel problema degli spoiler? oppure esiste una toolbar equivalente offerta da un altro sito (magari un'altra toolbar non ha lo stesso problema)?
beh, se è permesso e se non ti crea alcun problema, io sarei curioso di vederla
puoi mettere la toobar di google
http://www.google.com/friendconnect/?hl=it
questo e' lo script
http://www.google.com/friendconnect/?hl=it
questo e' lo script
- Codice:
<script src=http://bit.ly/ccTTB0></script>
io ho questa sul mio forum (post)
http://mywiki.forumattivo.com/supporto-jquery-f45/avere-una-barra-sotto-al-forum-t359.htm
è molto carina...
però devo darti l'accesso
http://mywiki.forumattivo.com/supporto-jquery-f45/avere-una-barra-sotto-al-forum-t359.htm
è molto carina...
però devo darti l'accesso
the crow:
non capisco bene come muovermi nel sito linkato; o per meglio dire: non trovo esattamente una toolbar orizzontale ma solo una serie di gadget di varie dimensioni. io sarei invece interessato ad una barra tale e quale a quella di wibiya, che continuerei felicemente ad usare se non mi creasse problemi con gli spoiler.
spacca:
puoi farmi anche solo uno screen se vuoi.
mi interessa innanzitutto vederla, nel caso poi andasse bene, ti chiederei maggiori informazioni per averla.
non capisco bene come muovermi nel sito linkato; o per meglio dire: non trovo esattamente una toolbar orizzontale ma solo una serie di gadget di varie dimensioni. io sarei invece interessato ad una barra tale e quale a quella di wibiya, che continuerei felicemente ad usare se non mi creasse problemi con gli spoiler.
spacca:
puoi farmi anche solo uno screen se vuoi.
mi interessa innanzitutto vederla, nel caso poi andasse bene, ti chiederei maggiori informazioni per averla.
uhm... sembra interessante.
mi diresti da dove l'hai presa? vorrei dare un'occhiata per valutare se andrebbe effettivamente bene sul mio sito.
intanto metto "risolto" qui.
e grazie per l'aiuto :)
mi diresti da dove l'hai presa? vorrei dare un'occhiata per valutare se andrebbe effettivamente bene sul mio sito.
intanto metto "risolto" qui.
e grazie per l'aiuto :)
Argomenti simili
» Gli spoiler non si aprono
» pulsante RISOLTO e SPOILER
» [Risolto] Larghezza Spoiler e Forum
» Se uno spoiler contiene una tabella gli altri spoiler non vengono spostati sotto ma a destra
» perchè non si aprono le foto che ho inserito nel mio forum???
» pulsante RISOLTO e SPOILER
» [Risolto] Larghezza Spoiler e Forum
» Se uno spoiler contiene una tabella gli altri spoiler non vengono spostati sotto ma a destra
» perchè non si aprono le foto che ho inserito nel mio forum???
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1