Dominio gratis
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc... :: Argomenti chiusi - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1 • Condividi
Dominio gratis
Salve a tutti e complimenti ancora per il vostro operato.
E' da circa un anno che aspetto qualche segno per avere il dominio gratis ma.....ancora nulla.
Il mio forum, passionetennis.asiafreeforum.com, ha + di 2.000 membri, + di 100.000 messaggi, + di 2.000 accessi unici al giorno per oltre 25.000 pagine giornaliere visitate, ma ancora nessun segnale.
C'è qualche sistema per "accelerare" un po' la burocrazia?
Vorrei appresso acquistare un dominio.com. C'è un sistema alternativo per ricevere crediti a quello di acquistarli direttamente?
E' da circa un anno che aspetto qualche segno per avere il dominio gratis ma.....ancora nulla.
Il mio forum, passionetennis.asiafreeforum.com, ha + di 2.000 membri, + di 100.000 messaggi, + di 2.000 accessi unici al giorno per oltre 25.000 pagine giornaliere visitate, ma ancora nessun segnale.
C'è qualche sistema per "accelerare" un po' la burocrazia?
Vorrei appresso acquistare un dominio.com. C'è un sistema alternativo per ricevere crediti a quello di acquistarli direttamente?
Re: Dominio gratis
Allora non c'è un numero preciso di utenti o quant'altro per avere il dominio gratis, devi attendere il fatitico riquadro nel PDA sull'indice con il pacco regalo, se non lo ricevi l'unico modo per avere il dominio o comprando i crediti e quindi poi acquistare il dominio
Re: Dominio gratis
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc... :: Argomenti chiusi - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1