Alcuni chiarimenti per l'acquisto di un dominio
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Alcuni chiarimenti per l'acquisto di un dominio
Buonasera a tutti,
Ho appena acquistato (e pagato) 5000 crediti per avere il nome del dominio da me scelto per 3 anni (1600*3=4800).
Dunque le domanda sono:
a) alla scadenza del primo anno il dominio viene rinnovato automaticamente?
b) nel PdA - DIVERSI - * Consumare crediti * Nome di Dominio, non esiste un help dei vari campi e quindi mi trovo "spiazzato" nel riempire il seguente formulario:
i due campi nome, a cosa servono? Forse uno è Nome e l'altro Cognome del titolare del Dominio?
cosa si intende per organizzazione? e se uno non ha un'"organizzazione"? lascia il campo vuoto?
Rimango in attesa di una vostra cortese risposta prima di compilare il formulario.
Grazie
Ho appena acquistato (e pagato) 5000 crediti per avere il nome del dominio da me scelto per 3 anni (1600*3=4800).
Dunque le domanda sono:
a) alla scadenza del primo anno il dominio viene rinnovato automaticamente?
b) nel PdA - DIVERSI - * Consumare crediti * Nome di Dominio, non esiste un help dei vari campi e quindi mi trovo "spiazzato" nel riempire il seguente formulario:
i due campi nome, a cosa servono? Forse uno è Nome e l'altro Cognome del titolare del Dominio?
cosa si intende per organizzazione? e se uno non ha un'"organizzazione"? lascia il campo vuoto?
Rimango in attesa di una vostra cortese risposta prima di compilare il formulario.
Grazie
Re: Alcuni chiarimenti per l'acquisto di un dominio
Per quanto concerne i 2 campi Nome, mi rispondo da solo!
Il primo (o secondo) è il Cognome, prego i sigg.ri Amm.ri di correggere le diciture del PdA per non confondere le idee a chi acquista i domini, lo so che è banale, ma a volte è possibile (come a me) non afferrare "al volo" il senso dei titoli dei campi anche per non incorrere in errori involontari.
n.b. = trovato in https://aiuto.forumattivo.it/problemi-di-domini-e-crediti-f32/nome-di-dominio-personalizzato-t7666.htm
Rimango comunque sempre in attesa di una risposta relativa al punto A.
Grazie
Il primo (o secondo) è il Cognome, prego i sigg.ri Amm.ri di correggere le diciture del PdA per non confondere le idee a chi acquista i domini, lo so che è banale, ma a volte è possibile (come a me) non afferrare "al volo" il senso dei titoli dei campi anche per non incorrere in errori involontari.
n.b. = trovato in https://aiuto.forumattivo.it/problemi-di-domini-e-crediti-f32/nome-di-dominio-personalizzato-t7666.htm
Rimango comunque sempre in attesa di una risposta relativa al punto A.
Grazie
Ho provveduto a riempire i dati del formulario e cliccando su
Grazie
non mi è apparsoCompilare tutti i campi en l'formulario e cliccare su "Riservare il nome di dominio"
Cosa devo fare? Ripetere l'operazione oppure aspettare comunque qualche giorno per vedere cosa succede?Rey ha scritto:
Allora si noterà qualcosa di simile adi questo avviso:
Il dominio di attivazione sarà in 3 o 4 giorni.
Si raccomanda di non utilizzare l'indirizzo per ora, per la sicurezza.
Grazie
Quando acquisti un dominio dovrebbe comparirti subito la scritta citata da Rey!
No Devil,
non sono molto sicuro di aver visto tale messaggio, anzi direi proprio di non averlo visto.
Aspetterò qualche giorno e poi vediamo il da farsi.
Per la mia domanda
Grazie
non sono molto sicuro di aver visto tale messaggio, anzi direi proprio di non averlo visto.
Aspetterò qualche giorno e poi vediamo il da farsi.
Per la mia domanda
cosa sai dirmi?a) alla scadenza del primo anno il dominio viene rinnovato automaticamente?
Grazie
se lo hai acquistato per 3 anni lo farò in automatico, anche se meglio prenderlo anno per anno il dominio
ok Devil,
ti ringrazio.
Per quanto concerne il problema
ti ringrazio.
Per quanto concerne il problema
ho voluto riprovare a inserire nuovamente tutti i dati nel formulario e la risposta è stata la seguente:non mi è apparso
Rey ha scritto:
Allora si noterà qualcosa di simile adi questo avviso:
Il dominio di attivazione sarà in 3 o 4 giorni.
Si raccomanda di non utilizzare l'indirizzo per ora, per la sicurezza.
Cosa devo fare? Ripetere l'operazione oppure aspettare comunque qualche giorno per vedere cosa succede?
Informazione
La tua domanda per il nome di dominio italiacanora.net è in corso
Ti informeremo quando sarà attivato (5 giorni lavorativi).
Per sicurezza, non dare il tuo nome di dominio fino a quando non è convalidato
Tornare alla pagina principale della gestione dei crediti
Ciao Saxismawe,
in teoria tutto è ok
hai già il dominio disponibile ?
in teoria tutto è ok
hai già il dominio disponibile ?
Ciao Yoko,
il dominio è ok, tutto bene! Grazie
però vorrei sapere come fare su quanto hai detto in questo topic il 10 dic.
Grazie per una tua cortese risposta
il dominio è ok, tutto bene! Grazie
però vorrei sapere come fare su quanto hai detto in questo topic il 10 dic.
e cioè, come faccio ad avere i 10 account e-mail?Yoko ha scritto:
> creare 10 account e-mail con il sottodominio del tuo forum
Grazie per una tua cortese risposta
Ciao,
una volta acquistato il dominio, nel pannello appare una nuova opzione di email.
pannello -> vari -> caselle mail (sotto gestione dei crediti) -> gestione delle caselle email
una volta acquistato il dominio, nel pannello appare una nuova opzione di email.
pannello -> vari -> caselle mail (sotto gestione dei crediti) -> gestione delle caselle email
Ok, grazie Yoko.
Potete chiudere la discussione per me.
Potete chiudere la discussione per me.
Argomenti simili
» chiarimenti sul dominio
» chiarimenti carta di credito...
» Chiarimenti riguardo un topic.
» Chiarimenti riguardanti la "Giustificazione".
» Chiarimenti su "Creazione di una ridirezione"
» chiarimenti carta di credito...
» Chiarimenti riguardo un topic.
» Chiarimenti riguardanti la "Giustificazione".
» Chiarimenti su "Creazione di una ridirezione"
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1