Immagine in categorie
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Re: Immagine in categorie
puoi fare qualcosa modificando il tuo foglio di stile css...non divisa in categorie, pero' qualosa puoi fare
scusate se mi intrometto anche io ho lo stesso problema, sto creando un nuovo forum stavolta con la versione phpbb3, inserisco il link dell'immagine nel campo di ogni forum, ma quando vado sull'indice non mi visualizza l'immagine ma il link. Da cosa dipende?
Salve, Nessuna risposta dopo 15 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» IMMAGINE CATEGORIE
» Separare le categorie con un immagine
» Colore/immagine hover sulle categorie
» Inserendo un link di un'immagine in un post viene un errore non facendo vializzare l'immagine stessa
» [Risolto] Come inserire un'immagine di sfondo o un'immagine...
» Separare le categorie con un immagine
» Colore/immagine hover sulle categorie
» Inserendo un link di un'immagine in un post viene un errore non facendo vializzare l'immagine stessa
» [Risolto] Come inserire un'immagine di sfondo o un'immagine...
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1