Bottoni Sotto Il Logo
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Bottoni Sotto Il Logo
Ciao io ho cambiato i bottoni xò mi fa vedere solo utenti,gruppi,profilo.mp e logout ho anche portale attivato e non mi esce il bottone indice portale faq e altri potete vedere anche voi Forum: http://revolutioncheat.forumattivo.com/
Ciao,Pasquale
Ciao,Pasquale
Re: Bottoni Sotto Il Logo
PDA--->Visualizzazione--->Intestazione&navigazione da qui scegli a chi far vedere i vari menu, e cliccando su puoi scegliere anche l'immagine che vuoi far vedere per quel menu
Io sul tuo Forum non vedo il Menu... Hai caricato il tema senza modificarlo?
Allora è possibile che nel tema mancano alcune immagini.
Pannello di Controllo Amministratore -> Visualizzazione -> Colori & Immagini -> Gestione delle Immagini -> Modo Avanzato
Scorri verso il basso e cerca i bottoni che non vedi. Nel campo testo metti l' Url del bottone che vuoi si visualizzi.
Per i Bottoni, o li crei tu, o fai l' apposita richiesta nel Servizio di Creazione Grafica.
Pannello di Controllo Amministratore -> Visualizzazione -> Colori & Immagini -> Gestione delle Immagini -> Modo Avanzato
Scorri verso il basso e cerca i bottoni che non vedi. Nel campo testo metti l' Url del bottone che vuoi si visualizzi.
Per i Bottoni, o li crei tu, o fai l' apposita richiesta nel Servizio di Creazione Grafica.
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» è possibile mettere un immagine sotto il logo?
» Link sotto il logo
» barra di navigazione sotto al logo
» Inserire menù sotto il logo [HTML]
» Link sotto il logo
» Inserire menù sotto il logo [HTML]
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1