Colori
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Re: Colori
Comunque lo fatto .. ma mi da errore ,,, ma queso codice devo copiarlo e incollarlo sul foglio css ? facendolo non funziona
Ultima modifica di OoMyChattaoO il Gio 23 Dic 2010 - 21:54 - modificato 1 volta.
Grazie Devil ,,, come hai visto ho modificato il messaggio perché lo trovato ....
Sapresti dirmi come faccio a scriverlo ? mo da errore solo con il copia incolla ...
Sapresti dirmi come faccio a scriverlo ? mo da errore solo con il copia incolla ...
Ah devo registrare ...credevo Convalidare ... fatto e adesso funziona ... grazie mille ,,, davvero ... Buone feste a voi e famiglia ..
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
Auguri di Buona Natale
Scusate mi si e ripresentato il problema appena ho cambiato skin e adesso quel codice non funziona più ...
se hai cambiato skin hai cambiato anche il css..e quindi non c'e' piu, lo devi reinserire
Si The Crow ... ma adesso non mi cambia più i colori principali e ri inserendo il codice non funziona ... credevo fosse un problema del mio browser ... ho cancellato i Cookie e cambiato ma niente ,,, i primi 4 colori mi fa vedere l'anteprima ma se REGISTRO non li cambia ...
se ha inserito un css personalizzato e' quello il porblema...togli in css, fai le modfiche al pannello e poi reinserisci il css, personalizzato
Argomenti simili
» (Colori) La tavolozza dei colori cambia a seconda dell'utente?
» Colori
» colori del forum
» Colori diversi
» Gestione dei colori
» Colori
» colori del forum
» Colori diversi
» Gestione dei colori
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1