soundtrack
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
soundtrack
Ho sicuramente sbagliato sezione ma non sapevo dove altro chiedere
Volevo sapere dettagliatamente (è il mio primo forum)
come inserire una colonna sonora di sottofondo
grazie in anticipo
Volevo sapere dettagliatamente (è il mio primo forum)
come inserire una colonna sonora di sottofondo
grazie in anticipo
Re: soundtrack
Buonasera Fonzie, nella sezione "Risorse" trovi tutto ciò che ti serve su questo argomento.
Bye
Bye
ti lascio passare la risposta di virtual...per il futuro..
Attenzione Il testo della richiesta non e' conforme al regolamento del forum, se non viene modificato nelle prossime 24 ore il messaggio verra' cestinato. |
3.1 * Per una migliore indicizzazione degli argomenti in questo forum, si dovrebbe evitare l'uso di titoli troppo lunghi.
* Per rispondere alla tua domanda, deve essere chiaro il titolo del tuo argomento e se il problema è difficile da spiegare, non scrivere titoli come: "Aiuto", "sono disperato" e altri problemi.
È meglio sempre pensare e inserire il tuo articolo con un titolo adeguato al problema,argomenti come "Problemi con il sito" non è consentito, perché troppo generico.
E' vietato rispondere a una domanda se il messaggio non ha un titolo appropriato.
Rispettando le Regole del Forum
Ci vediamo in ForumAttivo
Ci vediamo in ForumAttivo
Salve, Nessuna risposta dopo 15 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1