Posizione titolo della barra
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Posizione titolo della barra
Promemoria primo messaggio :
Ciao ragazzi, vorrei sapere come si cambia la posizione del titolo della barra...tipo in questo forum è a destra e nel mio è centrale:
http://phxclan.forumattivo.it/forum
Ciao ragazzi, vorrei sapere come si cambia la posizione del titolo della barra...tipo in questo forum è a destra e nel mio è centrale:
http://phxclan.forumattivo.it/forum
Re: Posizione titolo della barra
con punBB funziona quello di Lisali però mi dovresti dire le dimensioni esatte della barra Lisali...grazie mille
dipende.... fai delle prove... se poi non riesci proviamo a dare le misure con il css
comunque prova con 950 px
comunque prova con 950 px
scusa una domanda:quando ti ho consigliato di togliere barra lo avevi fatto?
si thecrow....Lisali guarda ho fatto la barra 950x35 ma non va...vai a guardare nel mio forum pls
lo manterrai con quelle misure?
perchè con una barra da 950px, la larghezza del forum dovrebbe essere sull'80% circa... ora sto andando a memoria
perchè con una barra da 950px, la larghezza del forum dovrebbe essere sull'80% circa... ora sto andando a memoria
ahahaha...Lisali non è che potresti aiutarmi con la grafica come hai fatto per PhxClan???
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Posizione titolo del forum
» Posizione Barra di Navigazione
» (PhpBB2) Cambiare il titolo della ChatBox
» cambiare carattere/font al titolo e alla descrizione del forum e posizione
» Modificare dimensioni caratteri barra del titolo
» Posizione Barra di Navigazione
» (PhpBB2) Cambiare il titolo della ChatBox
» cambiare carattere/font al titolo e alla descrizione del forum e posizione
» Modificare dimensioni caratteri barra del titolo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2