Perchè noi di Blogattivo abbandonati?
2 partecipanti
Perchè noi di Blogattivo abbandonati?
Buonasera, il mio non è un insulto, ma un'osservazione...
Siccome ho fatto finta di paragonare il supporto di forumattivo con quello di blogattivo, ho sbagliato a farlo! Non ci sono paragoni.
Sottolineo che il servizio che offre blogattivo è fantastico, ma purtroppo, per mancanza di mezzi e/o tempo viene quasi spesso trascurato... ripeto che a me piace, ma purtroppo non c'è supporto!
Spero che possa diventare un ottimo punto di riferimento per creare nuovi blog, visto che ancora sono molto pochi.
Un abbraccio a tutto lo staff di forumattivo/blogattivo
Siccome ho fatto finta di paragonare il supporto di forumattivo con quello di blogattivo, ho sbagliato a farlo! Non ci sono paragoni.
Sottolineo che il servizio che offre blogattivo è fantastico, ma purtroppo, per mancanza di mezzi e/o tempo viene quasi spesso trascurato... ripeto che a me piace, ma purtroppo non c'è supporto!
Spero che possa diventare un ottimo punto di riferimento per creare nuovi blog, visto che ancora sono molto pochi.
Un abbraccio a tutto lo staff di forumattivo/blogattivo
Re: Perchè noi di Blogattivo abbandonati?
Ciao,
il servizio di blogattivo non ha un forum di supporto perché non è necessario.
qualche tempo fa aveva altri forum di supporto per blogattivo in ogni lingua, ma con il tempo sono state rimosse perché non sono attivi.
per questo motivo ora tutti i fdf hanno una sezione per blogattivo, come qui.
il servizio di blogattivo non ha un forum di supporto perché non è necessario.
qualche tempo fa aveva altri forum di supporto per blogattivo in ogni lingua, ma con il tempo sono state rimosse perché non sono attivi.
per questo motivo ora tutti i fdf hanno una sezione per blogattivo, come qui.
Re: Perchè noi di Blogattivo abbandonati?
Tutto chiaro Yoko!!!
Scusa se ti stresso così tanto
A presto
Scusa se ti stresso così tanto
A presto
Argomenti simili
» Sondaggi in BlogAttivo
» Gadget per il blogattivo
» Problema con il blog di forumattivo
» Blogattivo...disattivo
» Accessibilità blogattivo
» Gadget per il blogattivo