come posso cancellare il forum?
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
come posso cancellare il forum?
scusatemi ho aperto un forum www.ninnemamme.forumattivo.it vorrei cancellarlo anche perchè non ci capisco nulla ma da nessun parte nel portale amministrativo trovo dove cancellarlo...potete aiutarmi per favore??????? ho passato 4 ore per riuscire ad entrare qui perchè non mi faceva registrare.....aiutatemi grazie in anticipo
Ultima modifica di mammaely il Mer 19 Gen 2011 - 19:07 - modificato 1 volta.
Re: come posso cancellare il forum?
Buona sera mammaely..
Dunque devi andare in PDA->Generale->Forum->Soppressione del forum-> poi in quello spazio scrivi DELETE poi clicchi su eliminare.. dopo di che srivi il motivo per il quale vuoi eliminare il forum...
Dunque devi andare in PDA->Generale->Forum->Soppressione del forum-> poi in quello spazio scrivi DELETE poi clicchi su eliminare.. dopo di che srivi il motivo per il quale vuoi eliminare il forum...
poi nella tua posta ti arriverà un email con il link per la conferma....
sei tu il fondatore???? perchè solo il fondatore ha questa opzione...
ci sono riuscita grazie ero sulle impostazioni semplici e soppressione era su avanzate
controlla che sia giusta la mail che ai inserito per registrarti..
si era giusta se no non mi avrebbe fatto fare la conferma della regitstrazione :)
Argomenti simili
» Per quale motivo non posso scrivere messaggi all'interno del mio profilo del Forum dei Forum?
» Come posso cancellare il mio forum?
» Posso creare più forum ?
» Posso dividere il forum?
» non posso più accedere al mio forum
» Come posso cancellare il mio forum?
» Posso creare più forum ?
» Posso dividere il forum?
» non posso più accedere al mio forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1