Informazione Sul Hosting
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Informazione Sul Hosting
Salve a tutti,
Oggi ho creato il forum italianmobile.forumattivo.it e volevo un informazione,siccome tratterò di telefonia è possibile che io metta all'interno i download di software,giochi,applicazioni e tanto altro?
Oggi ho creato il forum italianmobile.forumattivo.it e volevo un informazione,siccome tratterò di telefonia è possibile che io metta all'interno i download di software,giochi,applicazioni e tanto altro?
Grazie Mille,
N3xuS aka Gianluca
N3xuS aka Gianluca
Ultima modifica di N3xuS il Mar 25 Gen 2011 - 14:33 - modificato 1 volta.
Re: Informazione Sul Hosting
Ciao nexus non si richiede assistenza in questa sezione, sposto, attenzione la prossima volta
Non so se i download sono legali,io dico di mettere i download di giochi presi da internet a tant'altro hostati su hosting come mu o altri.
Dunque se sono legali li puoi postare sul tuo forum (cioè se del tutto gratis) se invece sono illegali rischi la chiusura del forum.. (cioè se i giochi li scarichi da internet mentre sono in commercio no.)
Bye
Bye
Che Centra,i Giochi Per Cellulari In Commercio? Si prendono tipo da ovistore o altre cose è possibile?
Ma certamente se saranno a pagamento non li posterò..metterò i link al download dei giochi..possibile?
o meglio se non a pagamento posterò il download come programmi e altro,invece se saranno a pagamento posterò il link del sito dove si comprano..è possibile cosi verò?
si in questo modo è possibile
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
Argomenti simili
» informazione
» informazione di gestione
» informazione su icone
» Informazione sulle skin.
» ciao informazione sul profilo
» informazione di gestione
» informazione su icone
» Informazione sulle skin.
» ciao informazione sul profilo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1