ACCESSO NEGATO AL FORO
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1 • Condividi
ACCESSO NEGATO AL FORO
Il 30 novembre ho aperto il foro
eduardo94.forumattivo.it
questa mattina ho cambiato l'indirizzo del foro con
http://telenovelasarchivio.forumattivo.it
e da questo momento non mi è stato più possibile entrare perchè non riconosce nè la pass nè il nik.
Per entrambi la mail è la stessa
AIUTO!!!!
eduardo94.forumattivo.it
questa mattina ho cambiato l'indirizzo del foro con
http://telenovelasarchivio.forumattivo.it
e da questo momento non mi è stato più possibile entrare perchè non riconosce nè la pass nè il nik.
Per entrambi la mail è la stessa
AIUTO!!!!
Re: ACCESSO NEGATO AL FORO
Guarda se ti è arrivata una mail in quella posta elettronica con comunicato che ti hanno cambiato dei parametri
La sola mail che ho ricevuto è un avviso che ho un messaggio privato da parte di Anonymous, ma non riuscendo a loggarmi non sò cosa ci sia scritto...cmq non credo che sia un avviso per il cambio parametri....non so...ah e quella del cambio indirizzo..
Ciao Darilina,
ho visto la tua richiesta della nuova password e già è stata inviata, guarda nell`email di creazione del forum
ho visto la tua richiesta della nuova password e già è stata inviata, guarda nell`email di creazione del forum
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» Accesso negato al mio forum
» accesso negato come admin
» Forum bannato o Cancellato involontariamente
» [Unico] Accesso negato al PDA
» Accesso negato al pannello amministratore
» accesso negato come admin
» Forum bannato o Cancellato involontariamente
» [Unico] Accesso negato al PDA
» Accesso negato al pannello amministratore
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1