perdita password
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
perdita password
sto cercando di entrare nel forum che ho creato una decina di giorni fa.
purtroppo ho dimenticato la pw.ho provato a recuperarla tramite la procedura automatica ma mi da un messaggio incui dice che nel pannello di controllo è stata disabilitata la funzione di reinvio della password amministratore.
avrei urgenza di entrare e di modificare oltretutto delle impostazioni fondamentali .
l'indirizzo del forum è scooby.forumattivo.it
attendo notizie.
grazie
purtroppo ho dimenticato la pw.ho provato a recuperarla tramite la procedura automatica ma mi da un messaggio incui dice che nel pannello di controllo è stata disabilitata la funzione di reinvio della password amministratore.
avrei urgenza di entrare e di modificare oltretutto delle impostazioni fondamentali .
l'indirizzo del forum è scooby.forumattivo.it
attendo notizie.
grazie
Re: perdita password
Ciao, contatta in MP Yoko mandandogli l'e-mail di creazione del Forum, provvederà a cambiarti passw
Ciao runasem,
ti ho inviato una nuova password per accedere sul forum, guarda nell`email di creazione
ti ho inviato una nuova password per accedere sul forum, guarda nell`email di creazione
grazie mille sono riuscita ad entrare.complimenti per la velocità nelle risposte.spero di no disturbarvi più
Argomenti simili
» (Password) Perdita della password
» Perdita password Admin
» Perdita password
» PASSWORD PERSA **ARGOMENTO UNICO**
» Perdita password
» Perdita password Admin
» Perdita password
» PASSWORD PERSA **ARGOMENTO UNICO**
» Perdita password
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1