Problema con le immagini
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema con le immagini
Salve Comunity!!
Da quando ho aperto i miei Forums,(Sono 2) per l'inserimento delle immagini sia Io che gli Utenti,utiliziamo o "Hosting di un Immagine",o "Inserire un immagine".
Ora il fatto è che con Hosting di un Immagine,l'immagine viene leggermente tagliata sulla parte destra......quindi non solo non si vede per intero (a meno che non ci si clicchi sopra per vederla per intero)....a questo punto molti utanti devono "arrangiarsi" con Immageshack o altro inserendo con "Inserire un immagine".
Ho visto sia Quì che su altri Forum l'immagine inserita con l'Hosting risulta così:
Quindi con la scritta "ingrandisci e/o guarda l'immagine a grandezza naturale".
Come devo fare per inserire le immagini in questo Modo?
Grazie per l'Aiuto che mi darete.
Ciao Rocco
Da quando ho aperto i miei Forums,(Sono 2) per l'inserimento delle immagini sia Io che gli Utenti,utiliziamo o "Hosting di un Immagine",o "Inserire un immagine".
Ora il fatto è che con Hosting di un Immagine,l'immagine viene leggermente tagliata sulla parte destra......quindi non solo non si vede per intero (a meno che non ci si clicchi sopra per vederla per intero)....a questo punto molti utanti devono "arrangiarsi" con Immageshack o altro inserendo con "Inserire un immagine".
Ho visto sia Quì che su altri Forum l'immagine inserita con l'Hosting risulta così:
Quindi con la scritta "ingrandisci e/o guarda l'immagine a grandezza naturale".
Come devo fare per inserire le immagini in questo Modo?
Grazie per l'Aiuto che mi darete.
Ciao Rocco
Re: Problema con le immagini
hai provato in pannello > generale > messaggi & email > configurazione > ..messaggi.... Ridimensionamento delle immagini : ??? prova a modificare i parametri
Come andrebero impostati in pratica?
In modo da poterli riportare......
Ciao Rocco
In modo da poterli riportare......
Ciao Rocco
Ciao Nero,
prova in questo modo :
larghezza : 600
altezza : 200
noi abbiamo così in questo forum
prova in questo modo :
larghezza : 600
altezza : 200
noi abbiamo così in questo forum
Argomenti simili
» Problema con immagini
» PROBLEMA IMMAGINI
» Problema ridimensionamento immagini
» Problema Con immagini
» Problema con le immagini
» PROBLEMA IMMAGINI
» Problema ridimensionamento immagini
» Problema Con immagini
» Problema con le immagini
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1