Erore mail oppure sistema di mail troppo datato?
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Erore mail oppure sistema di mail troppo datato?
Quasi in tutte le email che ricevo sulla mia casella di mail personalizzata, sono piene di codici sostitutivi, al posto delle varie immagini, allegati, o altro.
Vi posto uno screen per farvi capire.
Volevo sapere se è solo un errore che riguarda la mia mail (e se si cosa devo fare per ovviare a questo problema), oppure se è proprio il sistema di e-mail che sta usando forum-attivo che proprio è così e non va.
Se la seconda è quella giusta, magari si potrebbe spostare in proposte, per un aggiornamento
perché così è inutilizzabile la casella postale, e mi dispiace veramente, visto che dovrebbe essere la mail ufficiale del sito.
Grazie
Vi posto uno screen per farvi capire.
Volevo sapere se è solo un errore che riguarda la mia mail (e se si cosa devo fare per ovviare a questo problema), oppure se è proprio il sistema di e-mail che sta usando forum-attivo che proprio è così e non va.
Se la seconda è quella giusta, magari si potrebbe spostare in proposte, per un aggiornamento
perché così è inutilizzabile la casella postale, e mi dispiace veramente, visto che dovrebbe essere la mail ufficiale del sito.
Grazie
Ultima modifica di Uncle DeeZee il Dom 30 Gen 2011 - 9:33 - modificato 1 volta.
Re: Erore mail oppure sistema di mail troppo datato?
Ciao Uncle e ben ritrovato
Questo succede anche a me su alcune email di Horde (il sistema email personalizzate offerte dall'acquisto di dominio) se scritte in Html.
Per leggerne il contenuto (visto che in genere sono email alle quali rispondo da un altro dei miei account) , clicco su rispondi e ne diventa visibile il contenuto.
E' chiaramente un errore del sistema Horde.
Bye
Questo succede anche a me su alcune email di Horde (il sistema email personalizzate offerte dall'acquisto di dominio) se scritte in Html.
Per leggerne il contenuto (visto che in genere sono email alle quali rispondo da un altro dei miei account) , clicco su rispondi e ne diventa visibile il contenuto.
E' chiaramente un errore del sistema Horde.
Bye
Re: Erore mail oppure sistema di mail troppo datato?
Ok, grazie mille
Speriamo che i nostri tecnici lavorino per offrirci anche un sistema di e-mail migliore
Speriamo che i nostri tecnici lavorino per offrirci anche un sistema di e-mail migliore
Argomenti simili
» E-mail dal vostro sistema
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
» mkportal con phpbb3. oppure un altro portale
» portale su mobile oppure widget con ultime discussioni
» Possibile virus oppure codici javascript in conflitto
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
» mkportal con phpbb3. oppure un altro portale
» portale su mobile oppure widget con ultime discussioni
» Possibile virus oppure codici javascript in conflitto
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1