Backup forum
+2
eddy
Adhominem
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Backup forum
Salve, ho letto da qualche parte che non è possibile effettuare un backup su forumattivo.
Tuttavia, nella sezione degli Attrezzi ho visto che è possibile rimettere il tuo forum così come era precedentemente.
Come funziona esattamente?
E' il server che in automativo crea delle copie di back up ogni mese ed io posso far tornare il forum esattamente com'era X mesi fa?
Vi ringrazio per le risposte.
Tuttavia, nella sezione degli Attrezzi ho visto che è possibile rimettere il tuo forum così come era precedentemente.
Come funziona esattamente?
E' il server che in automativo crea delle copie di back up ogni mese ed io posso far tornare il forum esattamente com'era X mesi fa?
Vi ringrazio per le risposte.
Re: Backup forum
Adhominem ha scritto:
Esatto !
Non è possibile invece ottenere un backup "personale" (utenti e messaggi da trasferire altrove) del proprio forum.
Bye
Ogni quanto avviene il backup automatico?
Scusate, ma il forum è stato creato ieri e per il momento non riesco ancora a visualizzare una data di backup.
Scusate, ma il forum è stato creato ieri e per il momento non riesco ancora a visualizzare una data di backup.
di preciso non saprei perChe sembra che venga effettuato ogni giorno infatti se vado nel pannello attrezzi il backup lo trovo giornaliero perlomeno l'ultimo mese. I precedenti mensilmente......comunque Yoko sarà piu' preciso.
aiuto
buongiorno
come mai io che sono il fondatore non posso entrare nel pannello attrezzi
ho messo indirizzo del forum oppure e.mail di creazione del forum e pass ma non mi fa' entrare sbaglio qualcosa ???
come mai io che sono il fondatore non posso entrare nel pannello attrezzi
ho messo indirizzo del forum oppure e.mail di creazione del forum e pass ma non mi fa' entrare sbaglio qualcosa ???
scusate ma che avete fatto non riesco piu' ad entrare nel mio forum vi ho inviato nome forum sul link sopra ed e -mail adesso non posso piu' entrare come ammininistratore
che e' successo ????????????
che e' successo ????????????
risolto ho fatto reinviare la password nuova con-email meno mane che lo avevo impostato nell pannello di amministrazione
ma che e' successo perche non mi faceva entrare boohhhhhh
ma che e' successo perche non mi faceva entrare boohhhhhh
Argomenti simili
» (Backup) Ripristinare il forum come era prima del backup
» Forum di backup
» backup del forum
» Backup forum
» Backup di un forum
» Forum di backup
» backup del forum
» Backup forum
» Backup di un forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1