Problema "chi è in linea"
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema "chi è in linea"
Salve ragazzi vi scrivo per chiedervi urgentemente aiuto.. vi spiego, questa mattina mentre facevo delle prove dal pannello di controllo del mio forum ho fatto un grosso guaio eliminando tutta la lista chi è in linea e gli utenti registrati.. io volevo inserire un piccolo mappa mondo java che in tempo reale mi segnalasse chi fosse in linea ma una volta inserito il codice html del gadget oltre a non funzionare non mi permette più di cancellarlo e tornare allo stato precedente con la classica lista chi è in linea per capirci meglio dove si inseriscono gli Indirizzo Internet dell'icona e rimasta una stringa bianca senza darmi più modo di cancellare o modificare.. Ditemi che si può rimediare perchè da quel poco che ne capisco non sò se ci sono soluzioni !!! vi allego l'immagine del problema qui sotto
Re: Problema "chi è in linea"
Per ritornare un po' più indietro nella grafica del forum vai su PDA-->Visualizzazione-->Amministrazione Temi--->Ripristinare lo Stile epoi vedi te quale ti piace di più tra quelli creati in precedenza! Ciao ciao...
Argomenti simili
» Problema statistiche Utenti in Linea!
» Problema visualizzazione" chi e' in linea"
» Non in linea ! help
» chi e' in linea
» chi è in linea
» Problema visualizzazione" chi e' in linea"
» Non in linea ! help
» chi e' in linea
» chi è in linea
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1