avviso se scrivono su un forum
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
avviso se scrivono su un forum
ciao a tutti,
ho creato il mio forum e sono pronto a condividerlo. ho solo un problema all'interno del mio forum ho creato varie categorie e forum ed io vorrei che in uno di questi forum interni (che è dedicato solo agli ad un particolare gruppo) quando qualcuno scrive a me (admin) arrivi una mail di notifica. si può fare?
grazie
ho creato il mio forum e sono pronto a condividerlo. ho solo un problema all'interno del mio forum ho creato varie categorie e forum ed io vorrei che in uno di questi forum interni (che è dedicato solo agli ad un particolare gruppo) quando qualcuno scrive a me (admin) arrivi una mail di notifica. si può fare?
grazie
Re: avviso se scrivono su un forum
Ciao Alberto e benvenuto su forumattivo,
c'è un link che ti permette di fare questo, all`interno della sezione desiderata sotto tutto, e fai clic :
"Essere avvisato delle risposte su questo forum"
c'è un link che ti permette di fare questo, all`interno della sezione desiderata sotto tutto, e fai clic :
"Essere avvisato delle risposte su questo forum"
nnon lo trovo .
io vado in categorie e forum
clicco sul forum
vado sotto ma l'ultima voce è "auto scarico"
mi indichi meglio dove trovarla?
ciao
io vado in categorie e forum
clicco sul forum
vado sotto ma l'ultima voce è "auto scarico"
mi indichi meglio dove trovarla?
ciao
clicca sul tuo nick---profilo---- preferenze ( in basso) ---la quarta frase e' "avvisami sempre delle risposte"....
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» Avviso soppressione forum
» Forum soppresso senza avviso...
» Rimuovere avviso scorrevole in alto al forum
» ricevere l'avviso di nuovi messaggi postati nel forum
» Avviso e Importante
» Forum soppresso senza avviso...
» Rimuovere avviso scorrevole in alto al forum
» ricevere l'avviso di nuovi messaggi postati nel forum
» Avviso e Importante
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1