Inserire barra avvertenze??
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Inserire barra avvertenze??
Vorrei sapere come mettere la barra delle avvertenze che scende in caso di una avvertenza... come qua su questo forum. Grazie per l'aiuto
Ultima modifica di MaxPower97 il Gio 3 Feb 2011 - 15:18 - modificato 1 volta.
Re: Inserire barra avvertenze??
MaxPower, ma perchè devi copiare ogni cosa che faccio sul mio forum? E' poco simpatico sai? Ciao ciao...
ma se l'idea di creare un forum l'hai presa da me??? cmq nn sto copiando assolutamente nex in quanto prendo le cose da più forum
Ma l'idea è libera, mentre ogni volta che faccio qualcosa nel mio forum, ogni volta che inserisco qualcosa nel forum, tu chiedi agli altri come inserirla. Potresti chiederla a me no?
Giusto l'idea è libera ma se mi piace qlk chiedo come metterla e in qnt nn ti vedo mai in skype come ti chiedo??? Adx basta se no ci prendono per spammer. Se sai come si fa mi riesci a dire come faccio a farlo??
Ma da che pulpito viene la predica, caro Bazzy... I Blogger e il Tribunale che ci sono ul tuo forum non sono esattamente un'idea tua, per non parlare di qualche altra vecchia cosa, e vieni qua a fare la predica?bazzy9 ha scritto:MaxPower, ma perchè devi copiare ogni cosa che faccio sul mio forum? E' poco simpatico sai? Ciao ciao...
Comunque, si può inserire tramite campo di profilo, ma ogni volta che vuoi che la barra scenda, devi modificarlo manualmente, non scende automaticamente.
Vai in PDA->Utenti&Gruppi->Profilo->In basso clicca su .
Compila il campo così:
Tipo: una lista di immagini
Nome: "Avvertenze" o ciò che vuoi
Descrizione: quello che vuoi, o lascia in bianco
Url icon: lascia in bianco
Da riempire obbligatoriamente: metti pure no, dato che non deve impostarsela l'utente
Affissione: messaggi+profilo, o come preferisci
Tipo di affissione: icona+testo
Chi può modificare il contenuto: moderatori (oppure lascia in bianco). L'importante è NON spuntare "l'utente"
Pubblicare questo campo per gli utenti che hanno almeno lo statuto : membri
Separatore: paragrafo
Sotto poi metti l'url di ogni immagine delle barre, e imposta su quella del 100% l'opzione a lato "Valore per difetto". Salva, e infine clicca in basso su "Sostituire il contenuto", per impostare il 100% a tutti gli utenti. Quando ricevono un'avvertenza, accedi al loro profilo e modifica il campo.
Bye
Vic Mackey- ****
Non sono idea mia, ma allora faccio il discorso che ha fatto MaxPower heheheh...
il prob che avevo letto male l'autore del post...
Metto in risolto. Grazie a ttt
Metto in risolto. Grazie a ttt
Dai MaxPower, scherzavo nei primi post!!! Spero che tu lo abbia capito, e ora vado su TheKaos per parlare con Vic Mackey...
... Devo... devo procurarmi un giubbotto antiproiettile? °-°bazzy9 ha scritto:e ora vado su TheKaos per parlare con Vic Mackey...
Vic Mackey- ****
Hahaahah no ma...senti lasciamo perdere questa questione, piuttosto non riesco più a connettermi al tuo forum! Mi dice che ho sbagliato pasword ma sono sicurissimo che è quella giusta!!! Possiamo parlare in "privato" perchè tu mi reimposti la password? Grazie Vic
siete off topic...la barra e' reperibile a tutti e un tutor di questo forum ..blocco
Argomenti simili
» Come potrei inserire la barra delle avvertenze e dell'umore nel profilo degli utenti del mio forum?
» barra delle avvertenze
» [Risolto] Barra delle Avvertenze
» info sulla barra verde delle avvertenze2
» Eliminare la "barra delle avvertenze" dal profilo degli amministratori e dei moderatori.
» barra delle avvertenze
» [Risolto] Barra delle Avvertenze
» info sulla barra verde delle avvertenze2
» Eliminare la "barra delle avvertenze" dal profilo degli amministratori e dei moderatori.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1