come si fa a mettere un intestazione al forum? entra per maggiori spiegazioni
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
come si fa a mettere un intestazione al forum? entra per maggiori spiegazioni
per esempio io apro il mio forum e c'è solo il logo, con una scritta sotto dove ce scritto "Entra" e cliccando lì va nel forum?? l'ho visto in questo forum, e magari se si puo mettere una musichetta all'intestazione:
esempio:
www.zermo95.forumattivo.com
esempio:
www.zermo95.forumattivo.com
Re: come si fa a mettere un intestazione al forum? entra per maggiori spiegazioni
Si può, vai su http://www.online-html-editor.org/
e da là capisci tutto, praticamente questo è un editor di HTML, che è il linguaggio per creare i siti (detto molto sinteticamente).
Ciao ciao...
e da là capisci tutto, praticamente questo è un editor di HTML, che è il linguaggio per creare i siti (detto molto sinteticamente).
Ciao ciao...
Re: come si fa a mettere un intestazione al forum? entra per maggiori spiegazioni
è complicato mica puoi dirmi come si usa?
in poche parole prendi esempio da quel sito che ti ho dato per esempio, voglio farlo uguale a quello
in poche parole prendi esempio da quel sito che ti ho dato per esempio, voglio farlo uguale a quello
E' facile ma per uno negato con l'HTML è un'impresa epica!!! Chiedi ai più esperti di me
Buonasera a tutti,
io farei così:
Pda(Visione avanzata) Moduli Gestione pagine html Crea una nuova pagina html
Qui scegli cosa metterci, il colore, ecc ecc, nel caso di un pulsante "entra" su goggle hai una vasta scelta, ad esempio questo:
Poi devi collegare (tramite collegamento ipertestuale) un link all'immagine.
La formula generalmente è questa:
Io avendo un dominio imposterei il re-link sull'indirizzo A, in modo che chiunque digitasse il link www. tuoforum .it venisse automaticamente dirottato su A, dove ci sarà quello che vuoi, un logo, una musica d'introduzione, un animazione flash ecc, poi attraverso l tasto "entra" (l'immagine di cui sopra) verra linkato sul tuo forum.
Claros?
Bye
io farei così:
Pda(Visione avanzata) Moduli Gestione pagine html Crea una nuova pagina html
Qui scegli cosa metterci, il colore, ecc ecc, nel caso di un pulsante "entra" su goggle hai una vasta scelta, ad esempio questo:
Poi devi collegare (tramite collegamento ipertestuale) un link all'immagine.
La formula generalmente è questa:
- Codice:
[url=http://aiuto.forumattivo.it/indirizzo%20internet%20del%20tuo%20forum]
[img]indirizzo%20internet%20dell%27immagine[/img][/url]
Io avendo un dominio imposterei il re-link sull'indirizzo A, in modo che chiunque digitasse il link www. tuoforum .it venisse automaticamente dirottato su A, dove ci sarà quello che vuoi, un logo, una musica d'introduzione, un animazione flash ecc, poi attraverso l tasto "entra" (l'immagine di cui sopra) verra linkato sul tuo forum.
Claros?
Bye
Argomenti simili
» Inserire una intestazione in ogni pagina del forum
» Intestazione forum
» Colore barra d'intestazione forum (versione mobile)
» inserire sfondo dove e situata l'intestazione del forum
» come mettere l'immagine a un forum e IN FIANCO(sulla destra)il nome del forum?
» Intestazione forum
» Colore barra d'intestazione forum (versione mobile)
» inserire sfondo dove e situata l'intestazione del forum
» come mettere l'immagine a un forum e IN FIANCO(sulla destra)il nome del forum?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1