Pagina html come indice
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina html come indice
Promemoria primo messaggio :
Salve, ho creato una pagina HTML che dovrebbe servire come indice del forum, in modo tale che appena uno scrive su google il nome del mio forum e clicca sul link, gli appare la pagina HTML da dove può accedere al forum. Creando la pagina ho spuntato la casella "Utilizzare come indice" ma ho provato a fare il procedimento descritto sopra ma non va alla pagina, ma alla home del forum! Qualcuno può aiutarmi???
Salve, ho creato una pagina HTML che dovrebbe servire come indice del forum, in modo tale che appena uno scrive su google il nome del mio forum e clicca sul link, gli appare la pagina HTML da dove può accedere al forum. Creando la pagina ho spuntato la casella "Utilizzare come indice" ma ho provato a fare il procedimento descritto sopra ma non va alla pagina, ma alla home del forum! Qualcuno può aiutarmi???
Ultima modifica di bazzy9 il Sab 5 Feb 2011 - 16:42 - modificato 1 volta.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Gestione della pagina HTML come la collego con una immagine nell'indice del forum?
» Codice HTML sull'indice
» Come Metto una Pagina HTML in modo che sia la pagina principale?
» mettere l'indice come prima pagina
» Indice html
» Codice HTML sull'indice
» Come Metto una Pagina HTML in modo che sia la pagina principale?
» mettere l'indice come prima pagina
» Indice html
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2