Problema con tutorial script
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Problema con tutorial script
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti, mi permetto di aprire questo topic perchè l' altro https://aiuto.forumattivo.it/t11273-script-effetto-di-cascata-di-cuori è stato bloccato e spostato.
Avrei bisogno di sapere da the crow i procedimenti per modificare lo script e la risposta alla domanda posta da me a da un altro utente che si trova nel topic che ho citato qui sopra, grazie.
Salve a tutti, mi permetto di aprire questo topic perchè l' altro https://aiuto.forumattivo.it/t11273-script-effetto-di-cascata-di-cuori è stato bloccato e spostato.
Avrei bisogno di sapere da the crow i procedimenti per modificare lo script e la risposta alla domanda posta da me a da un altro utente che si trova nel topic che ho citato qui sopra, grazie.
Ospite- Ospite
Re: Problema con tutorial script
No basta che quando hai modificato lo script lo copi sul blocco note e lo salvi con l' estensione .js non serve altro.
Ospite- Ospite
...e il codice asci o html...io uso questa (scusa ) ma con una piccola ricerca ne trovi altreson71 ha scritto:Un' ultima cosa e poi ti lascio in pace.
Da cosa hai ricavato quei codicini per le stelline, coriandoli e cuori?
C' è un sito o qualcosa dove poterli prendere?
Scusa, ma sono un pò imbranata.
http://www.asciitable.com/
Ahhhh eccooooo!
Grazie the crow, era quello che non capivo.
Per me è tutto risolto, ma aspetto che legga e risponda buzzy prima di mettere "risolto".
Grazie the crow, era quello che non capivo.
Per me è tutto risolto, ma aspetto che legga e risponda buzzy prima di mettere "risolto".
Ospite- Ospite
non c'e problema puoi chiudere quando vuoi...se invece del codice metti il testo ( esempio: ciao) l'effetto sara' uguale solo che scenderanno le scritte ciao. Scusatemi ...anzi ringrazio vento per il lavoro fatto...sto studiano la configurazione di un server ( che voglio fare )e non riesco a uscirne..quindi qualche volta vi abbandono.grazie ciao
Grazie the crow, a Diego e grazie a ventodelnord e a tutti quelli che sono intervenuti per aiutarmi!
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Problema con lo script immagini
» problema tutorial tabella colori
» Problema con il tutorial immagini vicino al nick
» Problema con lo Script.Firma
» problema script chatbox
» problema tutorial tabella colori
» Problema con il tutorial immagini vicino al nick
» Problema con lo Script.Firma
» problema script chatbox
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 2 di 2