posta in uscita
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
posta in uscita
buongiorno a tutto lo staff
sono amministratore di un forum
ho un problema a volte in posta in uscita i pm non escono restano li' per giorni come mai ??
mentre alcuni escono
c'e da settare qualcosa in particolare ???
grazie a tutti
sono amministratore di un forum
ho un problema a volte in posta in uscita i pm non escono restano li' per giorni come mai ??
mentre alcuni escono
c'e da settare qualcosa in particolare ???
grazie a tutti
Ultima modifica di carzio il Gio 10 Feb 2011 - 17:06 - modificato 1 volta.
Re: posta in uscita
Buon Pomeriggio
No i messaggi restano in posta in uscita fino a quando l'utente a cui hai inviato il messaggio non lo leggeràà
No i messaggi restano in posta in uscita fino a quando l'utente a cui hai inviato il messaggio non lo leggeràà
NOTA: ho notato che se ci ripensi e li cancelli, l'avviso via mail (se attivo) arriva comunque.
Già, questo l'ho notato anche io!
Penso comunque che una volta inviato il messaggio, non si possa revocare la Mail in nessun modo, anche se poi il messaggio viene cancellato!
Penso comunque che una volta inviato il messaggio, non si possa revocare la Mail in nessun modo, anche se poi il messaggio viene cancellato!
Argomenti simili
» [Risolto]MP nella posta in uscita
» [Risolto] Messaggi automatici bloccati in " Posta in uscita "?
» Widget in Entrata e Uscita
» Posta: Qual è la differenza ?
» Utente cancellato che posta come Ospite
» [Risolto] Messaggi automatici bloccati in " Posta in uscita "?
» Widget in Entrata e Uscita
» Posta: Qual è la differenza ?
» Utente cancellato che posta come Ospite
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1