non funziona il sistema di reputazione
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
non funziona il sistema di reputazione
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno.
Ho attivo il sistema di reputazione e punti attraverso il PDA moduli. Per me e l'altro admin il sistema funziona e compaiono nei post degli altri un + e - da cliccare per effettuare il voto.
Altri utenti mi dicono che non compaiono questi segni.
Potreste aiutarmi per favore? Ho controllato nel pannello e i membri sono attivati ad utilizzare questo servizio.
Grazie.
Buongiorno.
Ho attivo il sistema di reputazione e punti attraverso il PDA moduli. Per me e l'altro admin il sistema funziona e compaiono nei post degli altri un + e - da cliccare per effettuare il voto.
Altri utenti mi dicono che non compaiono questi segni.
Potreste aiutarmi per favore? Ho controllato nel pannello e i membri sono attivati ad utilizzare questo servizio.
Grazie.
Ultima modifica di fantasiosa il Lun 14 Feb 2011 - 12:24 - modificato 2 volte. (Motivazione : modificato il titolo per facilitarne la ricerca)
Re: non funziona il sistema di reputazione
Prova semplicemente a porre tutti i campi della reputazione al valore zero e dimmi se funziona.
Ho fatto!. Ragazzi ora funziona. Grazie siete stati gentilissimi.
Come si fa a dire che questa problematica è stata risolta?
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Domanda sistema punti
» Sistema Reputazione
» Migliorare Sistema di voto
» Sistema di punti
» Migliorare il sistema di punti
» Sistema Reputazione
» Migliorare Sistema di voto
» Sistema di punti
» Migliorare il sistema di punti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 2 di 2