il colore sorvolato del forum
+3
the crow
Bazzy9
Arceus Divino
7 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
il colore sorvolato del forum
come faccio a togliere il cambiamento del colore quando faccio passare sopra alla sezione e una qualsiasi scritta
Ultima modifica di Yoko il Sab 19 Feb 2011 - 13:18 - modificato 1 volta. (Motivazione : modificato il titolo per facilitarne la ricerca)
Re: il colore sorvolato del forum
vai su PDA-->Visualizzazione-->Colori-->Copia il colore del link e incollalo in colore del link sorvolato e colore del link attivo
Bye
Bye
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
mi disp ma nn ho capito
mi spiego meglio: quando per esempio faccio il login quando passo il mouse sulla scritta "nome utente" o "password" la scritta diventa da bianca, come di default a nera (che per giunta e lo stesso colore dello sfondo"
per l'immagine ho risolto ma per la scritta no
mi spiego meglio: quando per esempio faccio il login quando passo il mouse sulla scritta "nome utente" o "password" la scritta diventa da bianca, come di default a nera (che per giunta e lo stesso colore dello sfondo"
per l'immagine ho risolto ma per la scritta no
PDA-->Visualizzazione-->Immagini e colori-->Colori-->Colore del link sorvolato
Se ho capito bene e questo il problema..
Mettilo dello stesso colore del "colore testo"
Se ho capito bene e questo il problema..
Mettilo dello stesso colore del "colore testo"
Non riesco a vedere il tuo Forum. Sei sicuro che sia testo semplice e non un immagine con del testo? ( Scusa ma non vedo il tuo problema... E' possibile abbastanza tutto così... )
La soluzione proposta da Bazzy e Luca è quella più comune, sei sicuro di averla seguita correttamente?
Hai un CSS modificato?
La soluzione proposta da Bazzy e Luca è quella più comune, sei sicuro di averla seguita correttamente?
Hai un CSS modificato?
Scusa bazzy effettivamente mi era sfuggito il post..
Io ho il forum creato dal CSS e concordo con Xsync che forse è un CSS che ti gioca a tuo sfavore.
Aspettiamo tue notizie
Io ho il forum creato dal CSS e concordo con Xsync che forse è un CSS che ti gioca a tuo sfavore.
Aspettiamo tue notizie
Ho capito...anche nel mio forum viene nero, ma per fortuna ho lo sfondo bianco.
E' un codice CSS, ma non so dirti quale...
E' un codice CSS, ma non so dirti quale...
Quello non è considerato un Link, è un campo. Secondo me c'è un opzione così nella modifica dei colori.
Puoi guardare un po' che altro c'è con colore #000000 oltre allo sfondo, e cambiare quello. Sennò alternative non ci sono se non Templates o CSS ( più CSS che Templates ).
Io di CSS ne so pochissimo.
Puoi guardare un po' che altro c'è con colore #000000 oltre allo sfondo, e cambiare quello. Sennò alternative non ci sono se non Templates o CSS ( più CSS che Templates ).
Io di CSS ne so pochissimo.
Secondo me è il CSS la chiave del problema...
Ma non ho il codice e non so crearlo!
Bye
Ma non ho il codice e non so crearlo!
Bye
Ciao,
non sempre la soluzione è un codice CSS ... solo è cercare nel pannello ..
questo problema è a causa del colore "sorvolato", il colore del tuo forum è nero, come il sorvolato, e nero più nero non si vede nulla :
pannello visualizzazione colori colore del link sorvolato : modifica il colore e registrare.
non sempre la soluzione è un codice CSS ... solo è cercare nel pannello ..
questo problema è a causa del colore "sorvolato", il colore del tuo forum è nero, come il sorvolato, e nero più nero non si vede nulla :
pannello visualizzazione colori colore del link sorvolato : modifica il colore e registrare.
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» Colore interiore della cornice del forum
» colore di una barra nel forum
» colore membri del forum
» Togliere il colore hai contorni delle Categorie del Forum come ?
» Colore barra d'intestazione forum (versione mobile)
» colore di una barra nel forum
» colore membri del forum
» Togliere il colore hai contorni delle Categorie del Forum come ?
» Colore barra d'intestazione forum (versione mobile)
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1