spostare publbicità in fondo al forum
+4
Luca
Lakotacr
the crow
wabo
8 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
spostare publbicità in fondo al forum
sapete come spostarla in fondo al forum???
Ultima modifica di wabo il Sab 19 Feb 2011 - 19:31 - modificato 2 volte. (Motivazione : modificato il titolo per facilitarne la ricerca)
Re: spostare publbicità in fondo al forum
io..non so neanche se si puo' fare
edit: quando inserisci una richiesta ricordati di mettere l'icona
edit: quando inserisci una richiesta ricordati di mettere l'icona
penso proprio che non si possa fare, mi sembra che era già stato chiesto quando c'era stato il disguido della presenza della pubblicità anche sui forum che avevano "pagato" per non averla
Da quanto nè sappia (mi ha dato la conferma il mio PDA) puoi solo modificarla nei suoi permessi (del tipo: La vedono gli ospiti e i membri no) .spostarla in girula per il forum, comprende un CSS (che non conosco) almeno credo, perchè sul PDA non ci sono comandi che lo permettano.
Un saluto
Un saluto
Per spostarla in fondo, devi avere accesso ai Templates. Dal CSS lo vedo difficile, ma non impossibile.
Dato che usi Invision, non puoi toccare i Templates e quindi la pubblicità deve rimanere in cima.
Puoi cercare nel CSS una voce " ad " e cambiare un parametro " top " in " bottom ". Ma non so se c'è...
Dato che usi Invision, non puoi toccare i Templates e quindi la pubblicità deve rimanere in cima.
Puoi cercare nel CSS una voce " ad " e cambiare un parametro " top " in " bottom ". Ma non so se c'è...
c'è scritto tutti oppure membri ed ospiti..io ho messo membri ed ospiti ma la vedo lo stesso
Certo...perchè sei principalmente un membro del forum!
Poi sei anche amministratore, ma prima di tutto sei membro!
Poi sei anche amministratore, ma prima di tutto sei membro!
Con il Css si può spostare la pubblicità, ma occorre un file di css di quasi mezzo mega ed arrivati a questo punto ti conviene tenerla dove è..
Scusami diego...puoi postare il css per spostare la pubblicità?
è un'odissea.. non entra in un post..
non lo fa inserire nemmeno nel css del forum o in uno widget per l'eccessiva lunghezza e lo avevo caricato con un file esterno e il forum diventava innavigabile per l'eccessiva lentezza.. Quel coso è un macigno da caricare e comunque ci rimane un "buco" dove era la pubblicità..
Se proprio vuoi te lo passo, ma non ne vale la pena visto che si fa più danni che altro..
non lo fa inserire nemmeno nel css del forum o in uno widget per l'eccessiva lunghezza e lo avevo caricato con un file esterno e il forum diventava innavigabile per l'eccessiva lentezza.. Quel coso è un macigno da caricare e comunque ci rimane un "buco" dove era la pubblicità..
Se proprio vuoi te lo passo, ma non ne vale la pena visto che si fa più danni che altro..
Tranquillo.. comunque credo che sia anche fuori dal template la pubblicità.. ho provato anche io a rimuoverla da li in passato, ma non c'è nessuna voce relativa..
Beh, io comunque non ho PHPBB2 o PUNBB perciò non potrei comunque togliere la pubblicità!
ma allora che cambia bazzy tra tutti e membri ed ospiti, sono la stessa cosa!!!!!
Non so dirti...prova a chiedere a qualche Admin...magari lui ti spiega meglio!
Ciao,
se non sbaglio solo si può fare con i forum phpbb2 e punbb, perché hanno la possibilità di modificare i templates.
e come hai invision non lo puoi fare.
se non sbaglio solo si può fare con i forum phpbb2 e punbb, perché hanno la possibilità di modificare i templates.
e come hai invision non lo puoi fare.
Argomenti simili
» Spostare gli annunci in fondo alla pagina
» sfondo o fondo del forum o trasparenza
» [Risolto] Come faccio a mettere il Copyright in fondo ad ogni argomento e in fondo alla pagina?
» non vedo più il fondo del forum
» Mettere in fondo al forum un messaggio
» sfondo o fondo del forum o trasparenza
» [Risolto] Come faccio a mettere il Copyright in fondo ad ogni argomento e in fondo alla pagina?
» non vedo più il fondo del forum
» Mettere in fondo al forum un messaggio
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1