[Risolto] Come faccio a mettere il Copyright in fondo ad ogni argomento e in fondo alla pagina?
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Come faccio a mettere il Copyright in fondo ad ogni argomento e in fondo alla pagina?
Ragazzi scusate... ho letto il tutorial del copyright e l'ho messo... funziona :)
Volevo sapere: visto che mi appare sopra e non in fondo ad ogni pagina del forum, come faccio a metterlo in ogni pagina/argomento del forum?
come ce lo avete voi ad esempio... in fondo ad ogni argomento... grazie mille :)
Volevo sapere: visto che mi appare sopra e non in fondo ad ogni pagina del forum, come faccio a metterlo in ogni pagina/argomento del forum?
come ce lo avete voi ad esempio... in fondo ad ogni argomento... grazie mille :)
Ultima modifica di CG92 il Ven 1 Lug 2011 - 17:16 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Come faccio a mettere il Copyright in fondo ad ogni argomento e in fondo alla pagina?
Ti consiglio di crea re un widget!
Re: [Risolto] Come faccio a mettere il Copyright in fondo ad ogni argomento e in fondo alla pagina?
Pubblicitàdeltuoforum ha scritto:Ti consiglio di crea re un widget!
ooook grazie mille :)
Argomenti simili
» Mettere link o immagini in fondo alla pagina
» [Risolto] Come rimanere lo spazio in fondo alla pagina del forum?
» Creativecommons in fondo alla pagina
» [Risolto] Come faccio a mettere una chat box come questa guardate
» Spostare gli annunci in fondo alla pagina
» [Risolto] Come rimanere lo spazio in fondo alla pagina del forum?
» Creativecommons in fondo alla pagina
» [Risolto] Come faccio a mettere una chat box come questa guardate
» Spostare gli annunci in fondo alla pagina
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1