togliere le scritte "moderatori..." sotto i nomi delle sezioni
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Re: togliere le scritte "moderatori..." sotto i nomi delle sezioni
Questo problema era già stato affrontato...
Quella scritta vuol dire che tutti gli utenti che sono nel gruppo dei moderatori hanno i poteri di moderazione sulla sezione!
Se vuoi che la scritta non appaia elimina il gruppo dei moderatori!
Bye
Quella scritta vuol dire che tutti gli utenti che sono nel gruppo dei moderatori hanno i poteri di moderazione sulla sezione!
Se vuoi che la scritta non appaia elimina il gruppo dei moderatori!
Bye
Ma dunque tu vuoi sostituire il nome moderatori con quello di un utente?
Prova così:
Vai in PDA-->Visualizzazione-->Struttura e gerarchia-->Visualizzare i nomi dei moderatori nel forum-->NO
Così come ti suggerisco io non vedi neppure i nomi degli utenti moderatori...ma neanche il gruppo Moderatori nelle categorie del forum!
Bye
Vai in PDA-->Visualizzazione-->Struttura e gerarchia-->Visualizzare i nomi dei moderatori nel forum-->NO
Così come ti suggerisco io non vedi neppure i nomi degli utenti moderatori...ma neanche il gruppo Moderatori nelle categorie del forum!
Bye
Bazzy avevo fatto una domanda.. Aspetta che mi risponda e poi se eventualmente vuoi rispondere rispondi.. Se non hai capito non postare combinazioni così tanto per fare.
Io ho solo provato a dargli la mia soluzione...se magari non è quella che va bene prova a risolvere te!
Bye
Bye
Ciao,
hai risolto il problema ? se è così :
Se la tua domanda è stata risolta, modifica il primo messaggio e metti l`icona Risolto
hai risolto il problema ? se è così :
Se la tua domanda è stata risolta, modifica il primo messaggio e metti l`icona Risolto
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» colore dei nomi dei moderatori sotto forum???
» [Risolto] Come posso togliere le scritte dei bottoni sotto il logo? PHPBB3
» [Risolto] Togliere la scritta Moderatori alle sezioni
» Visualizzare i moderatori delle sezioni
» Descrizione sezione sotto le immagini delle sezioni
» [Risolto] Come posso togliere le scritte dei bottoni sotto il logo? PHPBB3
» [Risolto] Togliere la scritta Moderatori alle sezioni
» Visualizzare i moderatori delle sezioni
» Descrizione sezione sotto le immagini delle sezioni
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1