Problema Allargamento menu di navigazione
+3
Cl0uD
the crow
Bazzy9
7 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Re: Problema Allargamento menu di navigazione
quando non sei logato vedi sempre 10 bottoni....hai provato a fare i bottoni un po piu piccoli. Succede anche a me quando uso lo schermo 16/9"
secondo me devi allargare proprio il forum.. perchè se è troppo stretto si vedono cosi i bottoni..
il problema può essere dovuto anche alla tua risoluzione dello schermo
io ho 1920 x 1080 e vedo tutto ok e super grande però solitamente i PC sono di una dimensione di 1280 x 720
io ho 1920 x 1080 e vedo tutto ok e super grande però solitamente i PC sono di una dimensione di 1280 x 720
Si ma tu non sei connesso e registrato, se invece ti registri vedi come nello screen!
HELP!
HELP!
hai provato a fare così...???
PDA-->VISUALIZZAZIONE-->PRIMA PAGINA-->INTESTAZIONI & NAVIGAZIONE-->POSIZIONE DEL MENU e metti a sinistra....!!!!
PDA-->VISUALIZZAZIONE-->PRIMA PAGINA-->INTESTAZIONI & NAVIGAZIONE-->POSIZIONE DEL MENU e metti a sinistra....!!!!
Allarga la skin così entrerà tutto su una riga.
Ospite- Ospite
Metti una grandezza adeguata al forum bazzy una media diciamo,così puoi lasciare anche i widget ..
Dozy™- Veterano dello staff
Dunque con la skin che lui ha i widget non funzionano.. scombinano tutto il forum.. e dopo di che la grandezza del forum deve essere minimo 80%.. se e di meno si ha il problema che bazzy ha adesso..
Cl0uD ha scritto:Dunque con la skin che lui ha i widget non funzionano.. scombinano tutto il forum.. e dopo di che la grandezza del forum deve essere minimo 80%.. se e di meno si ha il problema che bazzy ha adesso..
Condivido
Dozy™- Veterano dello staff
cloud, la skin che ho è uguale alla tua...tu che grandezza hai?
Hai questo problema?
Hai questo problema?
non ho questo problema perche da me e di 850.. e si vede bene.. su ogni tipo di schermo sul quale ho provato..
Anche se cambio la grandezza non mi convalida i cambiamenti (o meglio, non si allarga proprio il forum)!
Perchè? E' di sicuro un pezzo di CSS ma non so quale!
Perchè? E' di sicuro un pezzo di CSS ma non so quale!
ciao ragazzi, il mio problema è che il mio forum lo vedo + stretto rispetto al monitor..
non dipende dai risoluzione del monitor, in quanto in tutti gli altri siti , compreso FA, li vedo bene. quindi presumo sia un problema di "allargamento" del mio forum....
ma come faccio?
ciao e grazie anticipatamente...
http://automotomia.forumattivo.it/
non dipende dai risoluzione del monitor, in quanto in tutti gli altri siti , compreso FA, li vedo bene. quindi presumo sia un problema di "allargamento" del mio forum....
ma come faccio?
ciao e grazie anticipatamente...
http://automotomia.forumattivo.it/
TheCrow ha scritto:
...più argomenti, più topic
E' per tenere pulito il forum...conviene che tu apra un altro argomento, in quanto il problema nn è lo stesso di quello del topic in cui hai postato il messaggio!
Bye
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» menu di navigazione
» Problema Menù navigazione
» menù navigazione
» menù di navigazione
» Menù di navigazione
» Problema Menù navigazione
» menù navigazione
» menù di navigazione
» Menù di navigazione
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1