link del file allegato al post
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
link del file allegato al post
Salve!
Ho inserito in alcuni post dei link che portano a megaupload per scaricare dei file, fin qui tutto andava bene, adesso quando clicco su un link mi si apre una nuova connessione al seguente indirizzo: htpp://adf.ly/246619/... (poi segue il link di megaupload).
Come posso fare per eliminare l'apertura di questa pagine ed avere l'accesso
diretto con megaupload?
Cosa può essere successo? mi aiutate gentilmente? grazie!
Ho inserito in alcuni post dei link che portano a megaupload per scaricare dei file, fin qui tutto andava bene, adesso quando clicco su un link mi si apre una nuova connessione al seguente indirizzo: htpp://adf.ly/246619/... (poi segue il link di megaupload).
Come posso fare per eliminare l'apertura di questa pagine ed avere l'accesso
diretto con megaupload?
Cosa può essere successo? mi aiutate gentilmente? grazie!
Re: link del file allegato al post
the crow ha scritto:e' una restrizione di forumattivo per impedire il download.
E' una restrizione recente? Quando ho comprato il dominio questa restrizione non esisteva.
Come posso risolvere?
forse all'ora non parliamo della stessa cosa, quella e' gia' un po' che c'e ..fammi uno screnn dell'immagine che ti appare
e' cambiato ..ma credo che sia proprio qualcosa per evitare il download ..ti dovrebbe venir fuori qualcosa del genere
pero' anche io uso megavideo e non mi da nessun problema.
pero' anche io uso megavideo e non mi da nessun problema.
si hanno cambiato il modo ma il risultato e' quello che ti ho detto all'inizio.per evitarlo non devi mettere il download.
[url][/url]
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» Inserire pdf come allegato nei post
» Si può inserire un file in un post???
» Link di un singolo post
» cambiare colore dei link solo nei post
» Convertire i link Youtube e Dailymotion nei post
» Si può inserire un file in un post???
» Link di un singolo post
» cambiare colore dei link solo nei post
» Convertire i link Youtube e Dailymotion nei post
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1