Habbo Forum Badge
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Habbo Forum Badge
Scusate forse avro anche sbagliato sezione ma ancora non ho capito se e uno script o altro mi sono accorta che molti forum habbo nel profilo avevano una tabella con scritto badges con degli habbo distintivi che davano gli amministratori volevo sapere come si mettevano ecco a coi lo screen della tabbella badges
ho anche provato a dirlo agli amministratori di quei forum ma nn melo volevano dire
Scusate il disturbo
ho anche provato a dirlo agli amministratori di quei forum ma nn melo volevano dire
Scusate il disturbo
Re: Habbo Forum Badge
Salve
Sono il founder del forum a cui vi state rivolgendo ;-)
Si praticamente è una lista di immagini unica l'idea è un po' scomoda ma funziona
Mi basta incollare i badge desiderati in una tabella
Ho provato a richiedere che ci fosse un miglioramento su questa funzione e il sondaggio è stato approvato staremo a vedere
Sono il founder del forum a cui vi state rivolgendo ;-)
Si praticamente è una lista di immagini unica l'idea è un po' scomoda ma funziona
Mi basta incollare i badge desiderati in una tabella
Ho provato a richiedere che ci fosse un miglioramento su questa funzione e il sondaggio è stato approvato staremo a vedere
Re: Habbo Forum Badge
Ciao Bookfae,
Come ti hanno detto sopra, sono immagine
Se la tua domanda è stata risolta modifica il primo messaggio e metti l'icona RISOLTO
Come ti hanno detto sopra, sono immagine
Se la tua domanda è stata risolta modifica il primo messaggio e metti l'icona RISOLTO
Argomenti simili
» Habbo Cool Forum
» inserimento badge di facebook nel forum
» COME SI AGGIUNGONO RIQUADRI E BADGE NEL MIO FORUM?
» Vorrei Sapere Come Mettere I Crediti, Le Targhette e I Badge Sul Mio Forum?
» Habbo goddies
» inserimento badge di facebook nel forum
» COME SI AGGIUNGONO RIQUADRI E BADGE NEL MIO FORUM?
» Vorrei Sapere Come Mettere I Crediti, Le Targhette e I Badge Sul Mio Forum?
» Habbo goddies
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1