contestazione di un ban da parte di un utente
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
contestazione di un ban da parte di un utente
oggi collegandomi al pannello ho visto che c'è un utente (non riesco a capire chi poichè non menzionato) che contesta un ban ricevuto. Come posso risolvere la controversia? Grazie anticipatamente Colombo
Re: contestazione di un ban da parte di un utente
Buongiorno,
il problema si risolve (a parer mio) col "Regolamento alla mano".
Mi spiego:
Se l'utente ha commesso un infrazione, riceve ul giusto provvedimento.
Che sia questo "esagerato" o "troppo leggero" è un parere discutibile e comunque un Moderatore non deve dare giustificazioni a nessuno se non all'Admin, sarà quest'ultimo eventualmente a decidere che fare.
Una contestazione per giunta anonima non ha nessun valore sotto nessun punto di vista.
Bye
il problema si risolve (a parer mio) col "Regolamento alla mano".
Mi spiego:
Se l'utente ha commesso un infrazione, riceve ul giusto provvedimento.
Che sia questo "esagerato" o "troppo leggero" è un parere discutibile e comunque un Moderatore non deve dare giustificazioni a nessuno se non all'Admin, sarà quest'ultimo eventualmente a decidere che fare.
Una contestazione per giunta anonima non ha nessun valore sotto nessun punto di vista.
Bye
Argomenti simili
» Problema di connessione da parte di un mio utente
» Richiesta cancellazione dei propri messaggi da parte di un utente
» Come abilitare i messaggi in bacheca, da parte di altri utenti, nel profilo di un utente iscritto al mio forum?
» Intestazione (parte 1)
» Data (parte 2)
» Richiesta cancellazione dei propri messaggi da parte di un utente
» Come abilitare i messaggi in bacheca, da parte di altri utenti, nel profilo di un utente iscritto al mio forum?
» Intestazione (parte 1)
» Data (parte 2)
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1