ultimi argomenti senza nick utente
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
ultimi argomenti senza nick utente
buona sera a tutti,scusate se ogni tanto vi dò fastidio,ma ho un problema,ho letto altri post ma non ho trovato soluzione,spero possiate aiutarmi...
in ultimi argomenti non si vede il nik di chi ha fatto l'ultimo post,premetto che ho cambiato skin da poco,ma provando con altri skin.nemmeno riesco a vedere niente..vi prego se potete datemi una mano,sto impazzendo..ciao e grazie
in ultimi argomenti non si vede il nik di chi ha fatto l'ultimo post,premetto che ho cambiato skin da poco,ma provando con altri skin.nemmeno riesco a vedere niente..vi prego se potete datemi una mano,sto impazzendo..ciao e grazie
Re: ultimi argomenti senza nick utente
Buonasera Francy,
a grandi linee le dico che ho già letto altre volte di questo problema (temporaneo)n e può essere causato da un recente aggiornamento dei forum.
Provi a verificare se il problema persiste.
Bye
a grandi linee le dico che ho già letto altre volte di questo problema (temporaneo)n e può essere causato da un recente aggiornamento dei forum.
Provi a verificare se il problema persiste.
Bye
sinceramente non credo di aver letto che ad altri sia tornato tutto a posto,spero che qualcuno possa aiutarmi,non sò come fare....
grazie
grazie
Ciao Francy,
normalmente questo problema è a causa delle modifiche nei templates ...
sono andata a vedere il tuo forum e ha la versione phpbb3 (non ha templates) e funziona bene.
allora problema risolto ?
Se la tua domanda è stata risolta modifica il primo messaggio e metti l'icona RISOLTO
normalmente questo problema è a causa delle modifiche nei templates ...
sono andata a vedere il tuo forum e ha la versione phpbb3 (non ha templates) e funziona bene.
allora problema risolto ?
Se la tua domanda è stata risolta modifica il primo messaggio e metti l'icona RISOLTO
Argomenti simili
» Utente bannato che continua a riscriversi cn altri nick e id
» Argomenti recenti senza nick
» Come scoprire se un utente ha più nick?
» Ultimi argomenti e autorizzazioni
» Nick utente sopra l'avatar
» Argomenti recenti senza nick
» Come scoprire se un utente ha più nick?
» Ultimi argomenti e autorizzazioni
» Nick utente sopra l'avatar
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1