Aiuto! Problema soppressione
+2
Bazzy9
gepifan
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 2 • Condividi
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Aiuto! Problema soppressione
Poco tempo fa mi è arrivato un messaggio che dice che il mio forum ha qualcosa che non va e che se non risolvo verra chiuso. Io sono andato a leggermi il regolamento ma non cio trovato niente di concreto, mi potete dire voi se posso mettere link da megaupload o rapidshare, torrent ?
pk io o messo qualche torrent e non so se e legale, se e questo il problema cancello tutto subito
pk io o messo qualche torrent e non so se e legale, se e questo il problema cancello tutto subito
Ultima modifica di gepifan il Sab 5 Mar 2011 - 22:24 - modificato 1 volta.
Re: Aiuto! Problema soppressione
Dovresti chiedere a Yoko, per quanto mi riguarda, io li inserisco i link Megaupload o Torrent, ma ovviamente non hanno niente che non va dal punto di vista legale!
Magari c'è qualcosina, prova a controllarli!
Magari c'è qualcosina, prova a controllarli!
ce ti faccio un elenco di quello che ho:
link megaupload, rapidshare, hotfile e altri derivati...
link torrent
link megavideo
link youtube
ah e poi o anche una sezione dove posto i programmi con i loro dwnload e dei hacks e cheats di giochi
cmq o letto da qualche parte che i torrent sono considerati link pirata percio illegali, ma non ne sono sicuro, potete dirmi voi per favore cosa devo cancellare e cosa no?
pk ci ho messo tantissimo tempo a fa sto forum che ha raggiunto quasi i 1000 membri
link megaupload, rapidshare, hotfile e altri derivati...
link torrent
link megavideo
link youtube
ah e poi o anche una sezione dove posto i programmi con i loro dwnload e dei hacks e cheats di giochi
cmq o letto da qualche parte che i torrent sono considerati link pirata percio illegali, ma non ne sono sicuro, potete dirmi voi per favore cosa devo cancellare e cosa no?
pk ci ho messo tantissimo tempo a fa sto forum che ha raggiunto quasi i 1000 membri
Beh, se hai i link per le hack e le cheats dei giochi, e non altro, penso siano proprio quelli!
Altrimenti prova a chiedere a Yoko, se ne sa qualcosa!
Bye
Altrimenti prova a chiedere a Yoko, se ne sa qualcosa!
Bye
cmq nn penso siano i hack il problema, perche sono opera del forum e non costringono nessuno a seguirne le guide
Beh, tutto allora dipende da Yoko...
PS: Non fare 2 post vicini, usa il pulsante
Bye
PS: Non fare 2 post vicini, usa il pulsante
Bye
Il problema sono proprio i download di hack e cheats per giochi e quant'altro.
O cancellato tutto quello che riguarda i hack, aspetto altri pareri, nelsenso che cosa dovrei cancellare di altro??
Aspetta Yoko per verificare i contenuti e sapere se il messaggio è reale o meno.
mi è arrivato il messaggio nel pannello di controllo, quindi mi sembra piu che reale
Controllati che le regole del forum rispettano questi contenuti....
https://aiuto.forumattivo.it/t8638-condizioni-generali-di-utilizzazione-del-servizio
https://aiuto.forumattivo.it/t8638-condizioni-generali-di-utilizzazione-del-servizio
ho letto tutto quel regolamento, e da li o cancellato tutti i torrent e tutto quello che riguarda lo hacking, adesso penso non ci sia niente di compromettente, cmq cèera scritto che mi davano tempo fino al 13 marzo. speriamo vada tt bene pk ci ho messo l'anima per questo forum
Tutto ciò che condividete e che non è espressamente creato da voi può violare la legge sul Copyright (che esiste solo dal 1941 ).
I link a megaupload e rapidshare riconducibili a musica, video, software, metodi di hacking come guide e/o tutorial per bypassare sistemi di sicurezza informatici e/o altro prodotto della creatività umana tuelato per legge infrange il naturale contratto che avete accettato e sottoscritto al momento della creazione del forum rischiando la chiusura dello stesso, inoltre è punibile dal Codice Penale della Repubblica Italiana.
Se poi, ogni avente diritto dell'opera che avete "violato", rivendica la propria parte, vi ritrovate a dover a che fare, oltre che al Codice Penale, al Codice Civile e ogni avvocato può scegliere quanti zeri mettere nella richiesta di risarcimento che vi presenterà .
Bye
I link a megaupload e rapidshare riconducibili a musica, video, software, metodi di hacking come guide e/o tutorial per bypassare sistemi di sicurezza informatici e/o altro prodotto della creatività umana tuelato per legge infrange il naturale contratto che avete accettato e sottoscritto al momento della creazione del forum rischiando la chiusura dello stesso, inoltre è punibile dal Codice Penale della Repubblica Italiana.
Se poi, ogni avente diritto dell'opera che avete "violato", rivendica la propria parte, vi ritrovate a dover a che fare, oltre che al Codice Penale, al Codice Civile e ogni avvocato può scegliere quanti zeri mettere nella richiesta di risarcimento che vi presenterà .
Bye
Ultima modifica di VIRTUALDEEJAY il Ven 4 Mar 2011 - 21:42 - modificato 1 volta.
VIRTUAL, non hai completato il messaggio...
Bye
...manca qualcosa!se poi ogni "avente diritto"
Bye
VIRTUALDEEJAY ha scritto:Tutto ciò che condividete e che non è espressamente creato da voi può violare la legge sul Copyright (che esiste solo dal 1941 ).
Bye
Se poi, ogni "avente diritto"
quindi mi stai dicendo che non posso mettere nessun tipo di link giusto?
nemmeo da megaupload e da rapidshare e da altri. io o tolto solo i torrent e tutto quello che riguarda gli hacks
Scusate raga, ma non ho capito se posso o non posso tenere link da megaupload, rapidshare, hotfile, fileserver.
Posso tenere video da youtube?
Posso tenere video da Megavideo?
Posso tenere video da youtube?
Posso tenere video da Megavideo?
video da youtube li puoi inserire e per i video di megavideo leggi qui:
https://aiuto.forumattivo.it/t10200-risolto-posso-inserire-una-categoria-di-megavideo?highlight=MEGAVIDEO
https://aiuto.forumattivo.it/t10200-risolto-posso-inserire-una-categoria-di-megavideo?highlight=MEGAVIDEO
Da Youtube si, al limite è youtube stesso che li cancella.
Da megaupload il sistema stesso li deviava su altri link, per tutto il resto dipende a cosa portano questi link, se è roba tua (foto, vacanze ecc) ok, altrimenti se è roba "che si compra" e/o per la quale ci vuole una licenza non puoi, rileggiti il messaggio, poi se vuoi ti scrivo anche i link con leggi corrispondenti.
Bye
Da megaupload il sistema stesso li deviava su altri link, per tutto il resto dipende a cosa portano questi link, se è roba tua (foto, vacanze ecc) ok, altrimenti se è roba "che si compra" e/o per la quale ci vuole una licenza non puoi, rileggiti il messaggio, poi se vuoi ti scrivo anche i link con leggi corrispondenti.
Bye
ce allora il mio forum e tt da cancellare, è basato sui giochi e di conseguenza metto i link per i giochi. uffa adesso o cancello tutto o me lo cancellano loro, che barba pero.
Ah scusa non o capito solo se quelli da megaupload li posso tenere, cioe se li tengo mi chiudono il forum?
Trattandosi la maggior parte di giochi penso di si. Quindi io penso che sia meglio che sistemi tutto e mi cerchi un altro tema per il forum. Ti posso chiedere un altro favore? Cosa potrei sostituire a quello che sto per cancellare!?!, nel senso di cosa potrei occuparmi adesso che chiudo la mia attività preferita
Le leggi sui diritti d'autore,sulle opere altrui e tutto cio' che è legale o meno sono tutt'ora molto difficle da interpretare soprattutto per noi estranei al ramo del diritto....purtroppo e stato gia elencato da VIRTUALDEEJAT le regole per non infrangere i diritti altrui.
Oltre questo si puo' chiedere,se possibile, su alcuni materiali l'autorizzazione dell'interessato per essere nel pieno rispetto delle regole-
Ora se ci sono dei compromessi,delle regole,delle eccezioni bisogna aspettare persone competente della materia o perlomeno che conoscono le basi dell'argomento in questione.Il caricamento di materiale che non è di tua proprietà costituisce una violazione del copyright ed è perseguibile a norma di legge. Se carichi materiale che non è di tua proprietà,
Oltre questo si puo' chiedere,se possibile, su alcuni materiali l'autorizzazione dell'interessato per essere nel pieno rispetto delle regole-
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Problema soppressione forum
» Problema soppressione forum...
» Problema url Aiuto !!!
» aiuto problema urgentiximo!!!
» Problema livelli?????aiuto!!!!!!!!!!!
» Problema soppressione forum...
» Problema url Aiuto !!!
» aiuto problema urgentiximo!!!
» Problema livelli?????aiuto!!!!!!!!!!!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 2