immagini nelle categorie
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
immagini nelle categorie
Ciao ragazzi,avrei un problemino...
Nel mio sito www.psycles.it ho caricato delle piccole immagini nelle varie categorie,si vedono benissimo il problema è che quando si clicca sopra con il mouse si aprono e si viene spediti su imageshack!
Come posso evitare questo? (io non vorrei neanche cliccarci sopra,voglio solo che resti l'immagine).
Cè qualche codice da mettere? oppure le ho uppate male io?
Vi metto una foto per farvi capire di cosa parlo: (quelle circoscritte in rosso sono le icone di cui parlo)
Nel mio sito www.psycles.it ho caricato delle piccole immagini nelle varie categorie,si vedono benissimo il problema è che quando si clicca sopra con il mouse si aprono e si viene spediti su imageshack!
Come posso evitare questo? (io non vorrei neanche cliccarci sopra,voglio solo che resti l'immagine).
Cè qualche codice da mettere? oppure le ho uppate male io?
Vi metto una foto per farvi capire di cosa parlo: (quelle circoscritte in rosso sono le icone di cui parlo)
Ultima modifica di exes84 il Mar 8 Mar 2011 - 19:21 - modificato 1 volta.
Re: immagini nelle categorie
Penso che tu abbia inserito nello spazio dell'immagine un codice simile a questo:
http://www.cartolineok.com/images/cartoline/card003_ciao%20com%20stai_1.jpg
Se non funziona così, postami il codice che inserisci tu...grazie!
Bye
- Codice:
[URL=link diretto immagine][IMG]link diretto imagine[/IMG][/URL]
http://www.cartolineok.com/images/cartoline/card003_ciao%20com%20stai_1.jpg
Se non funziona così, postami il codice che inserisci tu...grazie!
Bye
Infatti come ha detto Bazzy devi prendere solo il link diretto dell'immagine, in questo caso:
- Codice:
http://img708.imageshack.us/img708/9444/birrapiccola.gif
finalmente!
Grazie ho risolto il problema
mi chiedevo... e se invece volessi usare anche l'icona come "pulsante" della categoria stessa? Si può?
Grazie ho risolto il problema
mi chiedevo... e se invece volessi usare anche l'icona come "pulsante" della categoria stessa? Si può?
Certo, allora in questo caso devi inserire, nello spazio del nome del Forum o Categoria, questo codice:
Bye
- Codice:
[URL=link forum o categoria][IMG]Link Immagine[/IMG][/URL]
Bye
Argomenti simili
» Immagini nelle categorie e forum
» Immagini con collegamento nelle categorie
» Discussioni nelle Categorie
» Come posso entrare nelle categorie di forum attivo?
» Frase nelle Immagini
» Immagini con collegamento nelle categorie
» Discussioni nelle Categorie
» Come posso entrare nelle categorie di forum attivo?
» Frase nelle Immagini
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1