script: top ten utenti
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
script: top ten utenti
Questo script incorporato nel porlate vi puo far vedere quali sono i migliori 10 utenti che scrivono nel vostor forum.
- Codice:
<script type="text/javascript" src="http://scripts.sandream.info/Top10.php?forum=INDIRIZZO_VOSTRO_FORUM&largeur=LARGHEZZATABELLA&cible=1"></script>
Ospite- Ospite
Re: script: top ten utenti
Dj Mistik ha scritto:Questo script incorporato nel porlate vi puo far vedere quali sono i migliori 10 utenti che scrivono nel vostor forum.
- Codice:
<script type="text/javascript" src="http://scripts.sandream.info/Top10.php?forum=INDIRIZZO_VOSTRO_FORUM&largeur=LARGHEZZATABELLA&cible=1"></script>
in che senso e incorporato nel portale?
e come si trovano gli script incorporati?
No dj ha detto che incorporando quello script (in nuovo modulo) potrai avere la lista dei top ten utenti
Mirna ha scritto:No dj ha detto che incorporando quello script (in nuovo modulo) potrai avere la lista dei top ten utenti
ok mi sono confuso
da dove la preso?
sa se la creato lui?
non è materiale del sottscritto...
l'ho trovato su un sito che parl di forum attivo(quello fancese)..ma ci sono solo due script..uno è questo è l'altro è quello gia presente delle news
l'ho trovato su un sito che parl di forum attivo(quello fancese)..ma ci sono solo due script..uno è questo è l'altro è quello gia presente delle news
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Possibilità di creare un gruppo Nuovi Utenti con permessi differenti dagli Utenti
» Miglioramenti tag utenti, social, utenti inattivi e molto altro
» script
» script e PCA
» script per i compleanni
» Miglioramenti tag utenti, social, utenti inattivi e molto altro
» script
» script e PCA
» script per i compleanni
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1